Napoli abbattuta telecamera Ztl a Bacoli | il sindaco Della Ragione promette che non si farà intimorire
Nella notte, una telecamera di videosorveglianza della Ztl al porto di Bacoli è stata abbattuta in pochi minuti da un individuo armato di scala e flex. L’episodio segue l’esplosione di una bomba avvenuta tre anni fa, che aveva distrutto la stessa telecamera a pochi passi dalle abitazioni. Il sindaco ha dichiarato che non si farà intimidire da atti di questo tipo.
Chi l’ha buttata giù ci ha messo quattro minuti in piena notte, armato di scala e flex. Tre anni fa la telecamera che controlla l’accesso al porto di Bacoli, uno dei pochi ormeggi in provincia di Napoli, la fecero saltare in aria con una bomba, esplosa a due passi dalle case. Per l’amministrazione comunale, la zona a traffico limitato (in funzione solo durante la stagione estiva) non si tocca. In strada finché non sarà ripristinata la telecamera, ci sarà un presidio della Polizia Locale. Intanto il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, è stato informato: arriveranno più controlli e vigilanza. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.
Abbattuta telecamera nel porto di Baia, sindaco di Bacoli 'non ci intimoriscono'
Notizie e thread social correlati
Bacoli, polemica sui parcheggi: il sindaco Della Ragione replica alle accuse e difende la legalitàIl sindaco di Bacoli ha risposto alle critiche riguardanti la gestione dei parcheggi, precisando che le aree vengono chiuse solo se non rispettano le...
Bacoli, la spiaggia recintata dai militari: “Divieto d’accesso, sorveglianza armata”. L’ira del sindaco Josi Della RagioneA Bacoli, una spiaggia è stata recintata dai militari e chiusa al pubblico con un cartello che vieta l'accesso.
Temi più discussi: Abbattuta di nuovo la telecamera del porto di Baia, poche ore dopo l’attivazione della Ztl; Bacoli, ripristinata la telecamera danneggiata. E ne saranno attivate altre due; Bacoli, abbattuta telecamera Ztl. Il sindaco Dealla Ragione sui social: Non arretriamo; BACOLI| Distruggono la telecamera del porto di Baia: il Comune la riattiva.
Bacoli, abbattuta telecamera Ztl. Il sindaco Della Ragione sui social: Non arretriamo Tagliata con un flex a poche ore dall’attivazione nella zona del porto di Baia. Un altro dispositivo nello stesso punto era stato distrutto tre anni fa con un ordigno esplosivo La facebook
Bacoli, abbattuta telecamera Ztl. Il sindaco Dealla Ragione sui social: Non arretriamo x.com
Bacoli, abbattuta telecamera Ztl. Il sindaco Dealla Ragione sui social: Non arretriamoTagliata con un flex a poche ore dall’attivazione nella zona del porto di Baia. Un altro dispositivo nello stesso punto era stato distrutto tre anni fa con un ordigno esplosivo ... msn.com
Bacoli, ripristinata la telecamera danneggiata. E ne saranno attivate altre dueEsulta il sindaco Josi Della Ragione dopo l’incontro col prefetto. msn.com