Milan Serginho | Vi racconto il mio primo gol in maglia rossonera
Serginho ha raccontato di aver segnato il suo primo gol con la maglia del Milan durante un torneo Under 15. L’intervista è stata rilasciata ai microfoni di una radio locale, mentre partecipava all’evento organizzato da un centro di consulenza per le famiglie in una cittadina del sud Italia. Il giocatore ha descritto i dettagli dell’azione che ha portato alla rete.
Intervenuto ai microfoni di 'Antenna Sud' dal torneo Under 15 organizzato dal 'Centro Consulenza per le Famiglie' di Cerignola (FG), Serginho è tornato a parlare del suo primo gol realizzato con la maglia del Milan. L'ex terzino rossonero ha timbrato il cartellino per la prima volta proprio in terra pugliese, a circa 100 km di distanza dal luogo in cui si trovava al momento dell'intervista. Correva la stagione 1999-2000 e l'avversario era il Bari di Eugenio Fascetti, all'epoca in Serie A. Sulla panchina avversaria sedeva un diciassettenne Antonio Cassano, che pochi mesi dopo avrebbe esordito in Serie A contro l'altra squadra di Milano, realizzando una rete indimenticabile. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
Calhanoglu a Mediaset: «Obiettivo doblete? È quello che vogliamo! Vi racconto il mio gol di testa»Dopo la vittoria in semifinale di Coppa Italia contro il Como, il centrocampista dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset.
"Il mio ex folle di gelosia: vi racconto il mio incubo"Una donna ha condiviso la sua esperienza riguardo a una relazione sentimentale iniziata con entusiasmo, ma poi degenerata in un rapporto difficile.
Temi più discussi: Serginho: Cardinale, devi ascoltare i milanisti. Il Milan appartiene a milioni di tifosi che chiedono una società all'altezza del nome che porta; Serginho sbotta: Cardinale deve ascoltare i tifosi. Il Milan non è solo una squadra di calcio; Cardinale, devi ascoltare i milanisti: a Gallipoli il grande raduno con Serginho.
Milan, senti Ambrosini: Vi racconto cos'è successo all'intervallo della finale di Istanbul 2005La finale di Champions League a Istanbul nel 2005. Una gara storica che ha visto un primo tempo dominato dal Milan di Carlo Ancelotti e chiuso sul punteggio di 3-0 grazie alla rete immediata di Paolo ... calciomercato.com
Pulisic assente, stasera tocca a Nkunku. Serginho: Il Milan ha bisogno di uno come luiDal 28 al 30 novembre l’Aspria Harbour Club di Milano ospita la tredicesima edizione dell’Aspria Open, evento che unisce sport, prevenzione e beneficenza. Tanti gli ospiti presenti tra cui l'ex ... m.tuttomercatoweb.com