Mei 30 e Lode a Faenza | Cisco ex Modena City Ramblers Premio Artista Indipendente dell’Anno
Dal primo al 4 ottobre, a Faenza si tiene la rassegna musicale “30 e lode!” del MEI, con oltre 30.000 persone presenti nella scorsa edizione. Tra i premiati, il musicista ex Modena City Ramblers, che riceve il riconoscimento di Artista Indipendente dell’Anno. La manifestazione, guidata da Giordano Sangiorgi, è la principale del settore musicale indipendente italiano.
FAENZA – Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha fatto registrare oltre 30.000 presenze, torna dall’1 al 4 ottobre a Faenza (Ravenna) l’edizione “30 e lode!” del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, la più importante rassegna della musica indipendente italiana, ideata e coordinata da Giordano Sangiorgi. Quattro giorni di crossover musicale con al centro come sempre la grande attenzione verso la musica delle nuove generazioni. La sera del 3 ottobre Cisco si esibirà al MEI di Faenza e nell’occasione ritirerà il “PIMI – Premio Italiano Musica Indipendente” edizione 2026. Dal 2014 il Premio creato e coordinato da Federico... 🔗 Leggi su Lopinionista.it

Notizie e thread social correlati
Cisco dei Modena City Ramblers: "Boicottatelo, è l’unica soluzione. Ma il problema è averlo invitato"Durante un intervento pubblico, Cisco Bellotti, dei Modena City Ramblers, ha affermato che il boicottaggio rappresenta l’unica soluzione possibile...
Leggi anche: Modena City Ramblers: il video a Bologna
Si parla di: MEI: dal 1 al 4 ottobre a Faenza l’edizione 30 e lode!, tra Cisco, Motta, Fiera del Disco e nuovi appuntamenti; Il MEI celebra a Faenza trent'anni di musica indipendente assegnando il PIMI 2026 a Cisco, voce libera del folk italiano (Laura Tussi).
Cisco, serata da 30 e lode. Un’infinita storia RamblersStavolta non lo scriveremo, che ’Riportando tutto a casa’ è sempre un titolo perfetto ogni volta che qualche ex dei Modena City Ramblers suona dalle parti di Modena. Anche se stasera alla Festa ... ilrestodelcarlino.it