Mandano le figlie a fare la spesa con soldi falsi | denunciati genitori nel Palermitano

Notizia in breve

Una coppia di genitori è stata denunciata nel Palermitano perché mandava le figlie di 11 e 15 anni a fare acquisti usando banconote false. Le ragazze, minorenni, si recavano nei negozi con i soldi falsi mentre i genitori le aspettavano in auto. L’operazione è stata scoperta dai carabinieri della stazione locale, che hanno fermato e identificato le due giovani durante le attività di controllo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mandavano avanti le figlie minorenni di 11 e 15 anni per fare acquisti con banconote false, mentre loro le attendevano comodamente in auto. Il piano di una coppia di coniugi residenti nel Pavese è stato però sventato nel palermitano dai carabinieri della stazione di Castelbuono. A chiedere l’intervento dei militari un commerciante di Lascari che si era accorto che due ragazzine avevano appena pagato della merce con una banconota da 20 euro contraffatta. Ai carabinieri ha anche descritto l’auto con la quale sono arrivate le piccole clienti. La vettura è stata rintracciata a Castelbuono. Anche qui le bimbe erano andate a fare acquisti in un panificio con i soldi falsi. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

mandano le figlie a fare la spesa con soldi falsi denunciati genitori nel palermitano
© Gazzettadelsud.it - Mandano le figlie a fare la spesa con soldi falsi: denunciati genitori nel Palermitano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SHOCK: VOGLIO ABBANDONARE LA VILLA DEL BREAKFAST CLUB DOPO TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO

Video SHOCK: VOGLIO ABBANDONARE LA VILLA DEL BREAKFAST CLUB DOPO TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO

Notizie e thread social correlati

Figlia di 6 mesi lasciata in auto a Siniscola mentre fanno la spesa al supermercato, genitori denunciatiUna neonata di sei mesi è stata trovata in auto sotto il sole a Siniscola mentre i genitori erano all’interno di un supermercato.

Como, furbetti del cartellino: denunciati un uomo e una donna, andavano a fare la spesa o shopping in Svizzera con l’auto del ComuneUn uomo e una donna sono stati denunciati per aver timbrato il cartellino al lavoro e poi lasciato il Comune di Como in auto, senza svolgere attività...

Argomenti più discussi: La casa è pronta, mancano solo i figli: la svolta per la famiglia del bosco; Una mamma di New York denuncia i costi elevatissimi del campo diurno della Grande Mela, che ammonta a oltre 10.000 dollari per bambino.

mandano le figlie aMandano le figlie a fare la spesa con soldi falsi: denunciati genitori nel PalermitanoNella vettura sono state trovare 46 banconote false da 20 euro per un valore di 920 euro ... msn.com

mandano le figlie aMandano figlie a fare acquisti con banconote false, scoperto tesoretto: coppia denunciata a CastelbuonoEmanuela La Mela 27 Giugno 2026, 10:21 Mandavano avanti le figlie minorenni di 11 ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web