La presidente Brovia | Vogliamo arrivare sempre più in alto Modena Femminile Patrimonio di tutti

Notizia in breve

Il Modena Calcio Femminile ha concluso giovedì sera la stagione con un evento presso l’Acetaia Gambigliani-Zoccoli di Castelfranco. Alla serata hanno partecipato sponsor, tifosi e collaboratori, in un’atmosfera di festa. La presidente ha dichiarato l’obiettivo di continuare a crescere e rafforzare il club, definendolo un patrimonio di tutti. La squadra ha ricevuto riconoscimenti e applausi per i risultati ottenuti durante l’anno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Modena Calcio Femminile ha chiuso giovedì sera un’intesa stagione agonistica, ritrovandosi con gli sponsor, i tifosi e i collaboratori nella splendida cornice dell’Acetaia Gambigliani-Zoccoli di Castelfranco. Un momento conviviale in cui si è fatto il punto sui risultati sportivi ottenuti dalla società guidata dalla presidente Benedetta Brovia, a cominciare dai playoff centrati in Eccellenza dalla prima squadra, poi le fasi finali conquistate da Under 15 e Under 17 e la crescita dal progetto dell’ Under 13. Ma è stato prima di tutto un incontro per puntare l’attenzione su cosa serve per far crescere davvero il club gialloblù. "Questa serata – ha spiegato Brovia – serve a chiudere una stagione ma soprattutto serve ad aprire la prossima. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la presidente brovia vogliamo arrivare sempre pi249 in alto modena femminile patrimonio di tutti
© Ilrestodelcarlino.it - La presidente Brovia: "Vogliamo arrivare sempre più in alto». "Modena Femminile. Patrimonio di tutti»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L'Ausl di Modena è sempre più 'rosa', oltre il 74% dell'organico è femminileL’Azienda Usl di Modena ha annunciato oggi la pubblicazione della terza edizione del Bilancio di genere, uno strumento che analizza le...

Francesco Totti e Ilary Blasi sempre più vicini al divorzio: dall’accordo sul patrimonio all’affidamento dei figli, tutti i nodi ancora apertiFrancesco Totti e Ilary Blasi sono andati in tribunale per la prima udienza di divorzio.

Si parla di: La presidente Brovia: Vogliamo arrivare sempre più in alto. Modena Femminile. Patrimonio di tutti.

modena femminile la presidente brovia vogliamoLa presidente Brovia: Vogliamo arrivare sempre più in alto. Modena Femminile. Patrimonio di tuttiIl Modena Calcio Femminile ha chiuso giovedì sera un’intesa stagione agonistica, ritrovandosi con gli sponsor, i tifosi e i ... ilrestodelcarlino.it

Modena, Rivetti: Basta cambi in panchina. Vogliamo un allenatore per aprire un cicloPer un presidente la cosa più importante è circondarsi di collaboratori validi, indipendentemente dall'età. Servono persone con cuore, passione e dedizione totale alla causa del Modena. È questo il ... tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web