La presidente Brovia | Vogliamo arrivare sempre più in alto Modena Femminile Patrimonio di tutti
Il Modena Calcio Femminile ha concluso giovedì sera la stagione con un evento presso l’Acetaia Gambigliani-Zoccoli di Castelfranco. Alla serata hanno partecipato sponsor, tifosi e collaboratori, in un’atmosfera di festa. La presidente ha dichiarato l’obiettivo di continuare a crescere e rafforzare il club, definendolo un patrimonio di tutti. La squadra ha ricevuto riconoscimenti e applausi per i risultati ottenuti durante l’anno.
Il Modena Calcio Femminile ha chiuso giovedì sera un’intesa stagione agonistica, ritrovandosi con gli sponsor, i tifosi e i collaboratori nella splendida cornice dell’Acetaia Gambigliani-Zoccoli di Castelfranco. Un momento conviviale in cui si è fatto il punto sui risultati sportivi ottenuti dalla società guidata dalla presidente Benedetta Brovia, a cominciare dai playoff centrati in Eccellenza dalla prima squadra, poi le fasi finali conquistate da Under 15 e Under 17 e la crescita dal progetto dell’ Under 13. Ma è stato prima di tutto un incontro per puntare l’attenzione su cosa serve per far crescere davvero il club gialloblù. "Questa serata – ha spiegato Brovia – serve a chiudere una stagione ma soprattutto serve ad aprire la prossima. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
L'Ausl di Modena è sempre più 'rosa', oltre il 74% dell'organico è femminileL’Azienda Usl di Modena ha annunciato oggi la pubblicazione della terza edizione del Bilancio di genere, uno strumento che analizza le...
Francesco Totti e Ilary Blasi sempre più vicini al divorzio: dall’accordo sul patrimonio all’affidamento dei figli, tutti i nodi ancora apertiFrancesco Totti e Ilary Blasi sono andati in tribunale per la prima udienza di divorzio.
Si parla di: La presidente Brovia: Vogliamo arrivare sempre più in alto. Modena Femminile. Patrimonio di tutti.
La presidente Brovia: Vogliamo arrivare sempre più in alto. Modena Femminile. Patrimonio di tuttiIl Modena Calcio Femminile ha chiuso giovedì sera un’intesa stagione agonistica, ritrovandosi con gli sponsor, i tifosi e i ... ilrestodelcarlino.it
Modena, Rivetti: Basta cambi in panchina. Vogliamo un allenatore per aprire un cicloPer un presidente la cosa più importante è circondarsi di collaboratori validi, indipendentemente dall'età. Servono persone con cuore, passione e dedizione totale alla causa del Modena. È questo il ... tuttomercatoweb.com