Kimi Antonelli e Marco Bezzecchi zavorrati dalle bandiere gialle | prosegue il periodo sfortunato dei piloti italiani Ste Villa

Notizia in breve

Le qualifiche del Gran Premio di Austria in Formula 1 e del Gran Premio d’Olanda in MotoGP sono state influenzate dalla presenza di bandiere gialle. In entrambe le sessioni, le segnalazioni di pericolo hanno determinato rallentamenti e rallentato i tempi di alcuni piloti italiani. In particolare, i piloti con bandiere gialle hanno accumulato tempi più alti, compromettendo le loro posizioni in classifica. La presenza di bandiere gialle ha interessato le qualifiche disputate sul circuito di Spielberg e su quello di Assen.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’esposizione delle bandiere gialle ha condizionato le qualifiche del GP di Austria (tappa del Mondiale F1, in svolgimento sul circuito di Spielberg) e del GP d’Olanda (prova del Mondiale MotoGP, prevista sul tracciato di Assen). Tra i danneggiati principali figurano due piloti italiani, entrambi al comando dei rispettivi Mondiali: da una parte Kimi Antonelli, dall’altra Marco Bezzecchi, che non hanno potuto lottare per la pole position fino in fondo. Kimi Antonelli si trovava nel mezzo dell’ultimo tentativo, quando Max Verstappen ha perso il controllo della sua Red Bull ed è andato a sbattere contro il muro nell’ultimo settore. Sono state... 🔗 Leggi su Oasport.it

kimi antonelli e marco bezzecchi zavorrati dalle bandiere gialle prosegue il periodo sfortunato dei piloti italiani ste villa
© Oasport.it - Kimi Antonelli e Marco Bezzecchi zavorrati dalle bandiere gialle: prosegue il periodo sfortunato dei piloti italiani Ste Villa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Antonelli superstar al Wec di Imola, in 92mila per la ‘6 Ore’. Il tifo entusiasta dalle tribune: “Kimi, Kimi!”L’Autodromo di Imola ha ospitato una gara del World Endurance Championship che ha attirato circa 92.

Leggi anche: Marco Bezzecchi amaro: “Ho fatto un ‘capolavoro’ oggi….Al via sfortunato per un motivo”

Temi più discussi: Il Vangelo secondo Marco: così nasce un campione; Antonelli: La F1 è una bolla, cerco normalità. Io in testa? All'Italia manca da tanto un campione...; Pio Esposito e la nuova Nazionale, Kimi Antonelli, il fenomeno padel: tutto su Sportweek; Antonelli rivela: Batteria aggiornata dopo i ko, ma non con l'ADUO.

kimi antonelli kimi antonelli e marcoKimi Antonelli: Errore mio, pensavo doppia gialla e ho abortito giro in Austria. VIDEOKimi Antonelli commenta il concitato finale delle qualifiche in Austria, da cui partirà dalla 4^ posizione: Ho fatto un errore perché pensavo fosse doppia bandiera gialla e quindi ho abortito il giro ... sport.sky.it

kimi antonelli kimi antonelli e marcoMontoya: Essere in scadenza di contratto sta pesando su Russell, Wolff sa che con Antonelli e Verstappen vincerebbe tuttoSecondo Juan Pablo Montoya George Russel sta soffrendo il fatto di essere in scadenza di contratto con la Mercedes ... formulapassion.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web