Kimi Antonelli beffato dalle bandiere | Ma Bono mi hai detto doppia gialla?! Poi l'ammissione

Notizia in breve

Durante le qualifiche del GP d'Austria di Formula 1, il pilota Mercedes ha chiesto chiarimenti sul colore della bandiera mostrata, dicendo: “Ma Bono, mi hai detto doppia gialla?!”. Successivamente, è stata registrata un’ammissione che ha chiarito la confusione. Il dialogo tra il pilota e il muretto ha evidenziato le incertezze sulla segnalazione di bandiere durante le fasi finali delle qualifiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il dialogo nel Team Radio tra il pilota Mercedes e il muretto spiega bene tutta la confusione che s'è generata nel finale delle qualifiche del GP d'Austria di F1. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Bezzecchi e l’abbraccio con Kimi Antonelli al Mugello dopo il trionfo: “Mi fai gasare troppo”

Mbappé fischiato al Bernabeu, poi spara: “L’allenatore mi ha detto che sono il quarto attaccante”Durante la partita, l'attaccante francese è stato fischiato dal pubblico del Bernabeu mentre era in panchina.

Temi più discussi: A che ora la F1 su TV8 oggi, GP Austria 2026: programma differita qualifiche in chiaro; Jannik Sinner ci riprova col golf prima di Wimbledon, ma va tutto storto: Posso vedere il video?; La vittoria tragicomica di Slock, salvato dall’articolo 1.2: Ho evitato il fallimento dell’anno; Serena Williams torna a Wimbledon anche in singolare, ora è ufficiale: Non è uno scherzo.

Kimi Antonelli beffato dalle bandiere: Ma Bono, mi hai detto doppia gialla?!. Poi l’ammissioneIl dialogo nel Team Radio tra il pilota Mercedes e il muretto spiega bene tutta la confusione che s'è generata nel finale delle qualifiche del GP d'Austria ... fanpage.it

F1 | Antonelli beffato dalla bandiera gialla? Kimi: No, è stato un mio errore di valutazioneKimi spiega il suo errore fatto nell'ultimo tentativo della Q3 in Austria, che lo ha privato di una possibile pole position. Domani scatterà quarto, ma ha impostato un assetto pensato per la gara. La ... it.motorsport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web