Il sabato a due facce di Marco Bezzecchi | guadagna punti ma è stata una occasione persa
Marco Bezzecchi ha chiuso la Sprint del Gran Premio d’Olanda 2026 in quarta posizione, ottenendo punti importanti. Tuttavia, il pilota ha considerato la gara un’occasione persa, nonostante un buon feeling con la pista di Assen e un avvio positivo già dalle prime prove libere di venerdì. La sua prestazione non ha portato alla vittoria, anche se ha migliorato la classifica rispetto alle sessioni precedenti.
Marco Bezzecchi ha un ottimo feeling con la pista di Assen e sta volando dalla prima sessione di prove libere del venerdì mattina, quindi il quarto posto nella Sprint del Gran Premio d’Olanda 2026 non può renderlo pienamente soddisfatto. Certo, il bilancio odierno resta positivo avendo guadagnato punti sui rivali principali per il titolo, ma la sensazione è quella di un’occasione persa. Il Bez, terzo in una qualifica dominata da Aprilia con quattro RS-GP nella top4, ha confermato il suo rapporto difficile con le manche del sabato (mai meglio di 3° sin qui in stagione) facendo fatica ad accendersi con gomme nuove nei primi giri e trovando ritmo in ritardo rispetto ai competitor. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Meteo Milano: weekend a due facce, sabato splende il sole ma poi arrivano i temporaliIl fine settimana a Milano si presenta con un clima variabile: sabato sarà caratterizzato da sole, mentre domenica sono previste precipitazioni...
Marco Bezzecchi: “È stata una gara tosta, ho portato a casa il massimo”Durante la sesta tappa del Mondiale 2026 di MotoGP, disputata sul circuito di Montmeló, in Spagna, Marco Bezzecchi ha concluso la gara in quinta...
Temi più discussi: Bezzecchi squalificato per uno schiaffo a uno steward: non gareggerà a Brno; Blog | Quello schiaffo di Bezzecchi: come cadere due volte. I piloti non sono supereroi; Un commosso Bezzecchi si scusa col marshal; Bezzecchi squalificato per il Gp di Brno: ha spinto un marshall dopo la caduta nella Sprint Race. Aprilia fa ricorso.
#MotoGP #CzechGP MARCO BEZZECCHI: A BRNO HO PERSO IL CONTROLLO, IL MOMENTO PEGGIORE DELLA MIA CARRIERA. Sabato è arrivata la Sprint e con essa il momento peggiore della mia carriera. A due giri dalla fine sono caduto alla curva x.com
#MotoGP | GP Olanda 2026, FP1: Bezzecchi in testa davanti a Bagnaia e Martin Uno-due italiano nel turno d’apertura del GP d’Olanda 2026 classe MotoGP, con Marco Bezzecchi che ha fermato il cronometro sull’1’32.311, valevole per il miglior tempo di tut facebook
Marco Bezzecchi insiste che il divieto di partecipare alla gara fosse giusto mentre parla della controversia di Brno reddit
Il sabato a due facce di Marco Bezzecchi: guadagna punti, ma è stata una occasione persaMarco Bezzecchi ha un ottimo feeling con la pista di Assen e sta volando dalla prima sessione di prove libere del venerdì mattina, quindi il quarto posto ... oasport.it
Dietro il campione c'è l'uomo: Bezzecchi ci mette la faccia e chiede scusa al commissarioAttraverso una nota ufficiale, accompagnata da una dichiarazione distensiva, il pilota dell'Aprilia non ha cercato scuse o scorciatoie per giustificare lo schiaffo rifilato all'addetto alla pista, tra ... riminitoday.it