Il bilancio di Pepa | Dialogo e opere pubbliche
A due anni dalla vittoria elettorale, circa sessanta sostenitori della lista civica In Comune si sono riuniti in un evento conviviale. La lista, che fa parte della maggioranza di governo, ha rappresentanti in giunta e si concentra su dialogo e opere pubbliche. L'incontro ha coinvolto aderenti e simpatizzanti, senza ulteriori dettagli su programmi o risultati specifici.
A due anni dalla vittoria elettorale della maggioranza a guida Emanuele Pepa, una sessantina tra aderenti e simpatizzanti della lista civica In Comune, che nella giunta del sindaco esprime gli assessori Roberto Bartomeoli e Sabrina Bertini, si è ritrovata per una serata conviviale. Nel suo intervento il sindaco Emanuele Pepa ha ripercorso le tappe principali del mandato. "Gli artefici di questo risultato siete tutti voi. Senza ciascuno di voi molti obiettivi non sarebbero stati raggiunti" ha detto ai presenti. A suo giudizio, il risultato più importante non è un’opera pubblica ma il rapporto costruito con la città . "Il primo risultato è il dialogo, il confronto, l’apertura". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
San Mauro Pascoli, approvato il rendiconto di gestione: "Un bilancio solido e anno record per le opere pubbliche"Il consiglio comunale di San Mauro Pascoli si è riunito lunedì 27 aprile per discutere e approvare il rendiconto di gestione relativo all’esercizio...
Ladispoli, via libera alla variazione di bilancio da 19 milioni: opere pubbliche e riqualificazioneIl Consiglio comunale di Ladispoli ha approvato la variazione di bilancio di previsione e il Documento unico di programmazione per il triennio...