Francesco Bagnaia | Non mi aspettavo la penalità domani faremo un passo avanti

Notizia in breve

Il pilota della Ducati è stato penalizzato di una posizione per aver oltrepassato i limiti della pista durante la Sprint di Assen, chiudendo al settimo posto. Dopo la gara, Bagnaia ha dichiarato di non aspettarsi la penalità e ha anticipato miglioramenti per il Gran Premio d’Olanda di domenica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Francesco Bagnaia guarda già al GP d’Olanda di domenica dopo una Sprint da dimenticare. Il pilota della Ducati ufficiale ha chiuso la gara di Assen al settimo posto, dopo essere stato retrocesso di una posizione per una penalità legata ai track limits. In pista aveva infatti tagliato il traguardo sesto, davanti a Marc Márquez, ma la Direzione Gara gli ha inflitto una sanzione per aver oltrepassato troppe volte i limiti del tracciato. Al termine della Sprint, Bagnaia ha analizzato una corsa complicata, condizionata da una partenza non perfetta, dalle vibrazioni della moto e dall’episodio che gli è costato la penalizzazione. “ Sono stato fortunato perché quando sono partito sono scattato al millesimo di secondo, ero al limite del jump start e quando ho lasciato la frizione si è impennata. 🔗 Leggi su Oasport.it

francesco bagnaia non mi aspettavo la penalit224 domani faremo un passo avanti
© Oasport.it - Francesco Bagnaia: “Non mi aspettavo la penalità, domani faremo un passo avanti”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MARQUEZ FA PAURA! APRILIA ora RISCHIA DAVVERO La Ruota Gira | MotoGP Brno 2026

Video MARQUEZ FA PAURA! APRILIA ora RISCHIA DAVVERO? La Ruota Gira | MotoGP Brno 2026

Notizie e thread social correlati

Max Biaggi: “Weekend non positivo. Fernandez? Mi aspettavo una penalità”Un fine settimana complicato per l’Aprilia in MotoGP, dopo un inizio di stagione molto promettente.

Marco Bezzecchi torna a parlare: “Mi aspettavo la sanzione ed è stata meritata. Guardo avanti”Dopo un fine settimana difficile a Brno, Marco Bezzecchi ha commentato la sanzione ricevuta, dicendo di averla prevista e di ritenere che fosse...

Temi più discussi: Francesco Bagnaia lascerà la Ducati alla fine del Mondiale di MotoGP; Il saluto di Ducati a Bagnaia: ufficiale l'addio dopo 6 anni e 2 titoli MotoGP; Il saluto di Dall’Igna e Domenicali a Bagnaia: Campione veloce e intelligente. Il legame di affetto non muterà; Francesco Bagnaia si separa da Ducati: l’addio dopo 7 anni, pronto l’approdo in Aprilia.

francesco bagnaia francesco bagnaia non miPer quale squadra tifa Francesco Bagnaia, pilota due volte campione del mondo MotoGp con Ducati passato in ApriliaPecco Bagnaia e la sua grande passione per lo sport, il legame con la Nba, i Chicago Bulls e Dennis Rodman ma anche il grande tifo per il calcio ... sport.virgilio.it

francesco bagnaia francesco bagnaia non miDucati dice addio a Francesco BagnaiaMercato piloti: il numero 63 della MotoGP lascerà il box ufficiale di Borgo Panigale al termine di questa stagione ... motogp.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web