Marco Bezzecchi torna a parlare | Mi aspettavo la sanzione ed è stata meritata Guardo avanti
Dopo un fine settimana difficile a Brno, Marco Bezzecchi ha commentato la sanzione ricevuta, dicendo di averla prevista e di ritenere che fosse giusta. Ora si concentra sulla prossima gara in programma ad Assen, nei Paesi Bassi, pronto a riprendere il suo impegno in pista. Bezzecchi ha affermato di guardare avanti e di essere concentrato sulla prossima sfida.
Dopo un fine settimana a dir poco esposto e travagliato in quel di Brno, Marco Bezzecchi è pronto a tornare in pista ad Assen, nei Paesi Bassi, per cercare un po’ di riscatto e mettersi alle spalle tutta la vicenda che l’ha visto coinvolto dopo la squalifica per il Gp della Cechia a seguito di una colluttazione con un marshall durante il sabato del Gran Premio. Intervistato dai media, il leader del Mondiale della MotoGp ha detto: “Ovviamente – come riporta Motorsport.com – è stato un fine settimana difficile, ma anche questi giorni sono stati davvero duri. Voglio cogliere questa occasione per scusarmi ancora una volta per il mio comportamento a Brno. 🔗 Leggi su Oasport.it

MotoGP a Brno, Bezzecchi (Aprilia) squalificato per GP Repubblica Ceca: la reazione nella Sprint
Notizie e thread social correlati
Marco Bezzecchi si prende le proprie responsabilità : “Giusta la sanzione a Brno. Ora penso ad Assen”Marco Bezzecchi ha ammesso che la sanzione ricevuta a Brno è giusta e si è detto pronto a concentrarsi sulla prossima gara ad Assen.
Valentino Rossi sorpreso: “Bezzecchi ha commesso un errore a Brno, ma non mi aspettavo che fosse squalificato”Durante il Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP, Marco Bezzecchi è stato squalificato e escluso dalla gara di domenica.
Temi più discussi: Marco Bezzecchi torna in pista a Brno e va dal marshal colpito nella Sprint: le scuse dopo la squalifica; Il video dello spintone a un commissario di pista per cui il pilota di MotoGP Marco Bezzecchi è stato squalificato; Marco Bezzecchi squalificato! Non correrà la gara di Brno: gesto deprecabile. Respinto il ricorso di Aprilia; Bagnaia: Bez non doveva toccare il marshal, ma sospenderlo per un GP è punizione esemplare.
BEZZECCHI RIPENSA AI FATTI DI BRNO E ACCOGLIE PECCO - Marco Bezzecchi torna a parlare dopo i giorni complicati vissuti a Brno e sceglie la linea della responsabilitĂ personale. Il pilota Aprilia non nasconde il proprio rammarico: Mi sono ovviamente facebook
#MotoGP #DutchGP Marco Bezzecchi: Sono contento di tornare ad Assen, è una pista che mi piace molto. Arriviamo da un weekend complicato, ma guardiamo avanti. L’obiettivo sarà continuare a lavorare nella direzione intrapresa, confermare i progressi m x.com
Aprilia dice che incidenti passati hanno spinto all'appello contro il divieto di Marco Bezzecchi al GP della Repubblica Ceca reddit
Bezzecchi dopo la squalifica di Brno: Mi scuso per il gesto, ma sono contento di tornare in pistaLa squalifica per aver colpito un marshall in seguito alla caduta avvenuta nella sprint è alle spalle. Marco Bezzecchi è pronto a rientrare nel circuito della MotoGp e parla per la prima volta ai micr ... corrieredellosport.it
Marco Melandri pungente: Bezzecchi squalificato per far parlare della MotoGP. Le gare sono tristiSecondo Melandri la squalifica di Bezzecchi sarebbe nata per alimentare l'interesse sulla MotoGp Le gare sono tristi, non si supera ... fanpage.it