Dopo Vattene Amore troppa pressione Sono passata dagli attacchi di panico alla bulimia Gli uomini deficienti mi hanno aiutato a capire che non ero io quella sbagliata | così Mietta
Mietta ha dichiarato di aver affrontato attacchi di panico e bulimia dopo il successo di “Vattene Amore” e di aver maturato consapevolezza grazie a relazioni con uomini che ha definito “deficienti”. Recentemente ha pubblicato l’EP “Per avere me”, che include il brano omonimo rilasciato a gennaio e il nuovo singolo “Mille bugie” uscito il 5 giugno.
Mietta è tornata con l’Ep “Per avere me “, che contiene l’omonimo brano, già pubblicato lo scorso gennaio, insieme a “Mille bugie”, il nuovo singolo lanciato il 5 giugno. Nella tracklist anche le versioni acustiche dei due brani, l’inedito “Eccitazione”, “Dio fa qualcosa”, brano tratto dalla colonna sonora del cartoon Disney “ Il Gobbo di Notre Dame”, oltre a nuove reinterpretazioni di altri pezzi già pubblicati come “Bang” e “Milano è dove mi sono persa “, riarrangiati. In una intervista a La Repubblica la cantante ha ricordato il boom di “Vattene Amore”, il duetto con Amedeo Minghi che ha spopolato a Sanremo 1990, dove si è classificato al terzo posto. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Vattene Amore
Notizie e thread social correlati
“Non sto cercando il fidanzato, sto bene così. In vent’anni di carriera non hanno capito che io sono molto fragile. A volte mi hanno fatto male”: così Belén RodríguezDurante una puntata di È sempre mezzogiorno, Belén Rodríguez ha parlato della sua vita e dei momenti difficili affrontati, spiegando di non essere...