Dicono che sono cinica ma non è vero voglio solo arrivare al dunque Mi dipingono come Crudelia ci rido su L’imitazione della Gialappa’s? No comment | parla Monica Setta

Notizia in breve

Monica Setta ha annunciato di doppiare se stessa in due programmi su Rai2, “Storie al bivio weekend” e “Storie al bivio di sera”, fino al 4 agosto. Ha dichiarato di voler fare domande senza cercare risposte sensazionalistiche e ha commentato di essere spesso dipinta come cinica o come Crudelia, ma di non essere d’accordo. Non ha commentato sull’imitazione della Gialappa’s.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prima “Storie al bivio weekend”, il sabato pomeriggio su Rai2, poi “Storie al bivio di sera”, il martedì in prima serata su Rai2 fino al 4 agosto. Monica Setta si doppia “perché ora ho voglia di fare domande per avere risposte che non siano necessariamente battute sensazionalistiche. Ho voglia di fare un lavoro introspettivo”, ha detto a Il Corriere della Sera. Tra gli ospiti del nuovo programma tanti dirigenti della classe politica da Matteo Salvini a Giuseppe Conte: “Credo abbiano sentito l’empatia. Alcuni hanno avuto la sensazione di una seduta psicanalitica. Io volevo arrivare alla loro anima”. Diretta e senza filtri Setta ha dichiarato: “Mi dicono che sono cinica ma non è vero, io voglio solo arrivare al dunque. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

dicono che sono cinica ma non 232 vero voglio solo arrivare al dunque mi dipingono come crudelia ci rido su l8217imitazione della gialappa8217s no comment parla monica setta
© Ilfattoquotidiano.it - “Dicono che sono cinica ma non è vero, voglio solo arrivare al dunque. Mi dipingono come Crudelia, ci rido su. L’imitazione della Gialappa’s? No comment”: parla Monica Setta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Il Cremlino Una violazione di tutte le norme morali©

Video Il Cremlino Una violazione di tutte le norme morali©

Notizie e thread social correlati

Tori Spelling: “Dicono che mi sono rifatta tutto da quando avevo 17 anni, ma non è così. Negli anni ’90 sono stata una pioniera dello stile, sono stata una delle prime a lanciare mode e voglio tornare a farlo”Tori Spelling ha chiarito di non aver rifatto tutto il viso dai suoi 17 anni, contraddicendo le voci che la accusano di interventi estetici frequenti.

“In amore sono un disastro. Non voglio dire di avere compiuto solo sbagli. Ma sto bene con chi tiene la porta aperta e mi fa sentire libera”: parla Ilenia PastorelliL’attrice ha dichiarato di essere un disastro in amore, preferendo stare con chi le permette di sentirsi libera e mantiene la porta aperta.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web