Catania sorpreso a fare il parcheggiatore abusivo in piazza Europa | sanzionato dai Carabinieri

Notizia in breve

In piazza Europa a Catania, un uomo è stato sorpreso dai Carabinieri mentre svolgeva attività di parcheggiatore abusivo. È stato sanzionato e multato durante un controllo mirato contro questo fenomeno. I controlli delle forze dell’ordine sono stati intensificati per contrastare la presenza di parcheggiatori senza autorizzazione, che spesso generano disagio e insicurezza tra cittadini e visitatori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Controlli intensificati contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Proseguono a Catania i controlli dei Carabinieri per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, una problematica che continua a creare disagi e senso di insicurezza tra cittadini e turisti. L’attività rientra nel piano di monitoraggio predisposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania, con servizi mirati nelle aree più frequentate della città. La segnalazione al 112 e l’intervento in piazza Europa. L’episodio si è verificato nella prima serata in piazza Europa, lungo viale Alcide De Gasperi, dove i militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti, coordinati dalla Centrale Operativa, dopo una richiesta di aiuto arrivata al Numero Unico di Emergenza 112. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

catania sorpreso a fare il parcheggiatore abusivo in piazza europa sanzionato dai carabinieri
© Dayitalianews.com - Catania, sorpreso a fare il parcheggiatore abusivo in piazza Europa: sanzionato dai Carabinieri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Evade dai domiciliari per fare il parcheggiatore abusivo allo Stadio a Napoli-Cremonese, arrestato dopo inseguimentoUn uomo agli arresti domiciliari è stato fermato dalla Polizia Locale dopo aver tentato di scappare a piedi durante un inseguimento nella zona dello...

Movida nel Sannio, parcheggiatore abusivo sanzionato e tre giovani denunciati per drogaDurante un controllo nella movida nel Sannio, un parcheggiatore abusivo è stato sanzionato, mentre tre giovani sono stati denunciati per droga.

Argomenti più discussi: 18ENNE SORPRESO IN CASA CON LA DROGA E CON UNA BOMBA CARTA: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO - Questura di Catania | Polizia di Stato - Polizia di Stato; Catania, 18enne di Biancavilla sorpreso con marijuana e hashish in auto, arrestato; Parcheggiatore abusivo sorpreso in piazza Borsellino nonostante il Dacur, denunciato; LADRO DI GRONDAIE SORPRESO IN FLAGRANZA: 43ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO - Polizia di Stato.

catania sorpreso a fareBiancavilla, sorpreso con marijuana e hashish in auto: scatta un arrestoIn trasferta, a Catania, con le dosi di droga in auto pronte per essere spacciate. Ai domiciliari un giovane di Biancavilla, incensurato e di appena 18 anni. catania.gds.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web