Biodigestore Tosoni | Dire ai cittadini le cose con chiarezza

Notizia in breve

Una coalizione di centrodestra ha presentato un'interrogazione urgente per chiedere trasparenza sul biodigestore di San Biagio. La richiesta, firmata da un rappresentante della coalizione, mira a ottenere informazioni chiare e precise ai cittadini riguardo all’impianto. La questione è stata sollevata in modo diretto, con l’obiettivo di fare luce sulla gestione e le caratteristiche del biodigestore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Vogliamo chiarezza sul biodigestore di San Biagio " chiede la coalizione di centrodestra in una interrogazione urgente firmata da Leonardo Tosoni. Si torna a parlare di biodigestore dopo le polemiche che hanno animato parte della campagna elettorale con una interrogazione che nasce dalla constatazione che il 30 giugno scade il termine per interventi finanziati dal Pnrr "e, sulla base della documentazione recuperata, i lavori sono in corso e non sembra intravedibile una conclusione ragionevole entro quel termine". Di qui la necessitĂ  di fare chiarezza sui lavori e sui possibili rischi finanziari connessi alla mancata conclusione di un’opera che Tosoni riconosce come strategica, finanziata per circa 17milioni dal Pnrr, e anche con mutuo flessibile di 11,2milioni di euro contratto dal Comune. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

biodigestore tosoni dire ai cittadini le cose con chiarezza
© Ilrestodelcarlino.it - Biodigestore, Tosoni: "Dire ai cittadini le cose con chiarezza"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Biodigestore di Civitavecchia, cittadini per il no in Consiglio metropolitano ma l’aula è semidesertaA Roma si è svolta la discussione sul biodigestore di Civitavecchia, con alcuni cittadini del comitato contrario che si sono recati in cittĂ  per...

Il Pd sul biodigestore di Saliceti: "L’impianto è sovradimensionato. Pagheranno cittadini e imprese"La giunta regionale ha annunciato che il biodigestore di Saliceti entrerà in funzione entro la fine dell’anno.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆