Bilancio Fiamme Gialle Scoperte frodi al bilancio per tre milioni di euro Individuati 55 evasori

Notizia in breve

La Guardia di Finanza ha scoperto frodi al bilancio per circa tre milioni di euro e individuato 55 evasori tra il 2025 e i primi cinque mesi del 2026. Nel periodo, sono stati effettuati circa 4.260 interventi e 451 indagini a Ravenna, focalizzate su illeciti economico-finanziari e infiltrazioni criminali nell’economia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nel 2025 e nei primi cinque mesi del 2026, la guardia di Finanza ha fatto a Ravenna circa 4.260 interventi e 451 indagini a contrasto degli illeciti economico-finanziari e delle infiltrazioni della criminalità nell’economia. Sono solo alcuni dei dati divulgati dalle Fiamme Gialle in occasione del 25esimo anniversario della fondazione. In particolare il contrasto all’ evasione, all’elusione e alle frodi fiscali, ha portato a 133 indagini di polizia giudiziaria finalizzate a disarticolare le filiere criminali responsabili di frodi fiscali riciclaggio. Tali attività hanno consentito di denunciare 185 persone per reati tributari: una è stata arrestata. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

bilancio fiamme gialle scoperte frodi al bilancio per tre milioni di euro individuati 55 evasori
© Ilrestodelcarlino.it - Bilancio Fiamme Gialle. Scoperte frodi al bilancio per tre milioni di euro. Individuati 55 evasori
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Italmobiliare Spa, statuto modificato e approvato il bilancio: utile netto di 55,4 milioni, dividendo di 1,1 euro per azioneNella mattinata di mercoledì 22 aprile, l’assemblea degli azionisti di Italmobiliare si è riunita con la presenza del 76,08% del capitale sociale.

Bilancio 2025 dello Ior, 51 milioni di euro di utile, 24 milioni di dividendo al PapaL’Istituto per le Opere di Religione ha pubblicato i dati relativi all’utile del 2025, che ammonta a 51 milioni di euro.

Argomenti più discussi: Bilancio Fiamme Gialle. Scoperte frodi al bilancio per tre milioni di euro. Individuati 55 evasori; Guardia di finanza: 15mila interventi, maxi sequestri per decine di tonnellate e milioni di euro; Celebrato anche a Rieti il 252° anniversario della fondazione delle Guardia di finanza: ecco il bilancio di 17 mesi di attività; Pnrr, accertamenti della Guardia di Finanza su opere e servizi per 27 milioni di euro.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆