Ai Ogura | Devo migliorare nella prima parte di gara sarà fondamentale per domani

Notizia in breve

Raul Fernandez ha vinto la Sprint Race del Gran Premio di Olanda, sul circuito di Assen. Dopo una partenza difficile, ha superato Martin e si è portato in testa. Ai Ogura ha commentato di dover migliorare nella prima parte di gara, considerando che sarà decisiva per la corsa di domani. La gara si è svolta in modo equilibrato, con molte battaglie tra i piloti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si chiude con la brillante vittoria di Raul Fernandez la Sprint Race del Gran Premio di Olanda 2026, nono appuntamento del Motomondiale. Sul circuito di Assen, al termine di una gara corta molto equilibrata e con numerose battaglie, lo spagnolo è riuscito a sopravanzare inizialmente Martin prendendosi la testa della corsa. Il centauro dell’Aprilia Trackhouse ha poi gestito il suo vantaggio fino alla fine, conquistando la seconda vittoria stagionale in una Sprint. Seconda posizione per il compagno di squadra Ai Ogura che completa la prima storica doppietta del team italo-americano nella classe regina. Per il giapponese si tratta della seconda medaglia in una Sprint dopo la piazza d’onore conquistata a Brno. 🔗 Leggi su Oasport.it

ai ogura devo migliorare nella prima parte di gara sar224 fondamentale per domani
© Oasport.it - Ai Ogura: “Devo migliorare nella prima parte di gara, sarà fondamentale per domani”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Jannik Sinner: “La pressione ci sarà sempre. Devo migliorare il mio gioco, prima non capivo l’importanza della palestra”Dopo aver vinto il suo primo match al Roland Garros 2026, il tennista ha commentato la pressione costante nel circuito e la necessità di migliorare...

MotoGP, Fabio Di Giannantonio: “Fondamentale partire in prima fila, domani sarà battaglia”Il venerdì del Gran Premio di Francia 2026 si è concluso con le sessioni di pre-qualifica del quinto appuntamento del Motomondiale.

Temi più discussi: MotoGP 2026. GP della Repubblica Ceca. Ai Ogura, secondo: Non poteva andare meglio, sono felice. Devo migliorare la prima parte di gara; Ogura: Devo migliorare nella prima parte di gara; MotoGP Brno, Ogura: Speravo Márquez mi lasciasse la vittoria, dato che ne ha così tante; Troppo Marquez per Ogura: Gara persa nella prima metà - News - MotoGP.

ai ogura devo migliorareMotoGP, Ai Ogura: Devo migliorare nella prima parte di gara, sarà fondamentale per domaniSi chiude con la brillante vittoria di Raul Fernandez la Sprint Race del Gran Premio di Olanda 2026, nono appuntamento del Motomondiale. Sul circuito di ... oasport.it

ai ogura devo migliorareMotoGP 2026. GP della Repubblica Ceca. Ai Ogura, secondo: Non poteva andare meglio, sono felice. Devo migliorare la prima parte di garaIl giapponese, protagonista di tutto il weekend, resta soddisfatto e confessa che quest'oggi gli è mancato grip al posteriore sul bordo della gomma ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web