Wolfgang Porsche vende la villa di Salisburgo dopo il caso tunnel

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Wolfgang Porsche, imprenditore automobilistico austro-tedesco figlio di Ferdinand "Ferry" Porsche, sembra aver abbandonato i piani per la costruzione di un tunnel privato di 500 metri per le sue auto attraverso le colline di Salisburgo, dopo le proteste del pubblico per il "tunnel per una sola persona". Lo riporta il Guardian.  Nel 2020, Porsche ha acquistato una storica villa del XVII secolo alla periferia di Salisburgo per 8,4 milioni di euro e lo scorso autunno ha ottenuto il permesso dalle autorità cittadine per la costruzione di una strada di accesso privata, del valore stimato di 10 milioni di euro, che attraverserebbe l'aspra collina calcarea. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

wolfgang porsche vende la villa di salisburgo dopo il caso tunnel
© Gazzetta.it - Wolfgang Porsche vende la villa di Salisburgo dopo il caso tunnel
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Angelina Jolie vende la sua villa a Los Angeles: il prezzo lascia senza paroleL'attrice ha messo in vendita la sua villa a Los Angeles, una proprietà che ha occupato per diversi anni.

Drew Barrymore vende la sua villa a Harrison, New YorkL'attrice ha messo in vendita la sua residenza situata a Harrison, nello stato di New York.

Temi più discussi: Porsche, in vendita anche la villa della discordia con tunnel privato; Wolfgang Porsche e il tunnel privato in Austria: villa in vendita dopo le polemiche; Porsche AG adjusts dividend responsibly; Porsche vende la villa di Salisburgo dopo anni di polemiche sul tunnel privato.

wolfgang porsche wolfgang porsche vende laPorsche, addio tunnel privato per le sue 8 supercar: il magnate mette in vendita la villa di Salisburgo dopo la rivolta degli abitantiWolfgang Porsche, il magnate austro-tedesco dell'industria automobilistica, sembra aver rinunciato al progetto di costruire un tunnel privato di 500 metri per le sue supercar attraverso ... ilgazzettino.it

wolfgang porsche wolfgang porsche vende laWolfgang Porsche vende la villa di Salisburgo dopo il caso tunnelMarcia indietro del figlio di Ferry secondo quanto riportato dal Guardian. L'autorizzazione a costruire un tunnel privato aveva sucitato polemiche ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web