’Un giorno insieme’ alla solidarietà La grande festa al Parco 25 Aprile Il ricavato al reparto di oncologia
Al Parco XXV Aprile - Maggiolina si svolge la decima edizione di ‘Un giorno. insieme!’, organizzata dall’associazione Tandem. La manifestazione combina eventi sociali e raccolta fondi, con l’obiettivo di sostenere il reparto di Oncologia di un ospedale locale. Il ricavato della giornata sarà destinato a questo reparto, senza ulteriori dettagli sui modi in cui verranno utilizzati i fondi o sui partecipanti.
Il Parco XXV Aprile - Maggiolina si appresta a ospitare la 10ª edizione di ‘ Un giorno. insieme! ’, la manifestazione promossa dall’associazione Tandem che unisce momenti di socialità a un concreto impegno solidale a favore del reparto di Oncologia dell’Ospedale Sant’Andrea di Spezia. L’evento, che si snoderà su tre giornate da oggi a domenica, è un punto di riferimento nel panorama cittadino. Il valore sociale dell’iniziativa è stato sottolineato dal sindaco Pierluigi Peracchini: "Un’iniziativa solidale che offre l’opportunità di trascorrere dei momenti di condivisione e comunità con musica dal vivo e tante attività pensate per tutta la famiglia. 🔗 Leggi su Lanazione.it

DAL 26 AL 28 MAGGIO TORNA IL POTENZA FOLK FESTIVAL, ARTISTA DI PUNTA CARL BRAVE
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Un 25 Aprile di solidarietà. Festa della Liberazione al parco. E l’Anpi cresce: 1000 tessere
Festa del 25 aprile, il Fai porta alla scoperta di Comitini: visita a palazzo Bellacera e al parco minerarioIn occasione del 25 aprile, la delegazione Fai di Agrigento organizza una visita guidata a Comitini, un comune dell’Agrigentino.
Temi più discussi: ’Un giorno insieme’ alla solidarietà. La grande festa al Parco 25 Aprile. Il ricavato al reparto di oncologia; Un giorno… insieme! festeggia dieci anni: tre giornate di solidarietà al Parco XXV Aprile; Un giorno… insieme! compie dieci anni: alla Spezia tre giorni di festa che uniscono musica, comunità e solidarietà; 0626 conv tre giorni insieme al parco della maggiolina associazione tandem.
Il 21 giugno, il giorno più lungo dell'anno, lo abbiamo trascorso così. Sull'erba del Parco del Mortol, con il sole alto e la sensazione, rara e preziosa, di essere tornati indietro nel tempo. Ai pomeriggi d’estate, ai giochi semplici, alla bellezza di stare insieme facebook
Consigli su Itinerario/Gita di un Giorno reddit
Un giorno… insieme! compie dieci anni: alla Spezia tre giorni di festa che uniscono musica, comunità e solidarietàUn giorno… insieme! compie dieci anni: alla Spezia tre giorni di festa che uniscono musica, comunità e solidarietà ... msn.com
Parco della Pace: Un percorso da fare insiemeA Pioltello la pace smette di essere solo una parola e diventa un luogo. L’8 maggio verrà infatti inaugurato il nuovo Parco della Pace, uno spazio verde intitolato ai valori della convivenza, della ... ilgiorno.it