Troppo caldo alle Cinque Terre | turista si sente male sul sentiero
Nel primo pomeriggio di oggi, una turista straniera si è sentita male sul sentiero di Prevo, alle Cinque Terre. Le temperature elevate hanno causato il malore. Sul posto sono intervenuti i soccorsi. La donna è stata trasportata in ospedale. Nessun altro dettaglio sulle sue condizioni.
La Spezia, 26 giugno 2026 – Le alte temperature di questi giorni sono causa di numerosi malori e accessi ai pronto soccorso. Nel primo pomeriggio di oggi, una turista straniera è stata colta da un improvviso malore mentre percorreva un percorso alle Cinque Terre in località Prevo, nel territorio comunale di Corniglia. A far scattare i soccorsi è stata la richiesta di aiuto lanciata a causa delle condizioni della donna, presumibilmente provata dal caldo intenso. Sul posto è immediatamente intervenuta una squadra dei vigili del fuoco della Spezia. I soccorritori, dopo aver raggiunto la turista e prestato le prime cure, l'hanno adagiata su un'apposita barella da sentiero, affrontando il dislivello per trasportarla fino alla strada panoramica delle Cinque Terre. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Albanie : Entre Cités Antiques et Côtes Sauvages | Documentaire Voyage - AMP
Notizie e thread social correlati
Cinque Terre: turista francese scivola sul sentiero e resta feritaUn turista francese è caduto e si è ferito mentre percorreva un sentiero delle Cinque Terre.
Turista cade lungo il sentiero delle Cinque TerreNel pomeriggio di oggi, una turista è caduta mentre percorreva il sentiero che collega Monterosso e Vernazza nelle Cinque Terre.
Argomenti più discussi: Siccità e rischio incendi: le Cinque Terre diventano sorvegliate speciali e il Parco lancia un appello; Gruppo di turisti senza gli auricolari alle Cinque Terre, multata la guida; Dal mare delle Cinque Terre alle baie segrete: le spiagge più belle da raggiungere in treno da Torino; Mäegassü finisce qui, gli organizzatori: Increduli e amareggiati per decisione Comune e Pro Loco.
Smarty Travel Agency. . 21 giugno 2026 - il golfo dei Poeti e le cinque terre! Già il nome golfo dei poeti esprime qualcosa di romantico, un luogo nel mondo in cui ci si ispira, che si rimane incantati… la nostra giornata l’abbiamo passata visitando borghi minu facebook
un altro post di viaggio: 3 settimane in Italia (Firenze, Venezia, Cinque Terre, Milano) reddit