Tornavano a casa all’alba poi il ribaltamento fatale | morti il 26enne Luigi Narciso la madre e il compagno l’ipotesi
Un incidente stradale sulla Statale 89 tra Foggia e Manfredonia ha provocato la morte di tre persone, tra cui un giovane di 26 anni, sua madre e il compagno. L’incidente si è verificato all’alba, dopo che i tre tornavano a casa. La vettura, un’Opel Corsa, si è ribaltata durante il viaggio di ritorno, provocando il decesso di tutti i passeggeri. La tragedia si è verificata nei pressi della discesa di Santa Lucia.
La tragedia tra Foggia e Manfredonia, Narciso era alla guida di un’Opel Corsa: morti anche. Un viaggio di ritorno si è trasformato in una tragedia. Tre giovani hanno perso la vita all’alba di oggi in un drammatico incidente stradale sulla Statale 89, nel tratto che collega Foggia a Manfredonia, nei pressi della discesa di Santa Lucia. Le vittime viaggiavano a bordo di un’ Opel Corsa nera che, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita improvvisamente di strada andando a schiantarsi contro il costone che costeggia la carreggiata prima di ribaltarsi piĂą volte. Per i tre occupanti non c’è stato nulla da fare. Chi sono le vittime. Alla guida dell’auto c’era Luigi Narciso, 26 anni, residente a Foggia. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

Notizie e thread social correlati
Tornavano a casa all’alba, poi il ribaltamento fatale: muore il 26enne Luigi Narciso con altri due giovani, spunta un’ipotesiUn incidente stradale si è verificato questa mattina sulla Statale 89 tra Foggia e Manfredonia, vicino alla discesa di Santa Lucia, provocando la...
Incidente sulla statale tra Foggia e Manfredonia, morti tre ragazzi: Luigi Narciso aveva 26 anni, forse un colpo di sonnoTre persone sono morte in un incidente sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia.