Tornavano a casa all’alba poi il ribaltamento fatale | muore il 26enne Luigi Narciso con altri due giovani spunta un’ipotesi
Un incidente stradale si è verificato questa mattina sulla Statale 89 tra Foggia e Manfredonia, vicino alla discesa di Santa Lucia, provocando la morte di tre giovani. Tra loro, un 26enne alla guida di un’Opel Corsa, che stava tornando a casa con altri due ragazzi. L’incidente è avvenuto all’alba, quando il veicolo si è ribaltato durante il viaggio di ritorno. Un’ipotesi sulla dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.
La tragedia tra Foggia e Manfredonia, Narciso era alla guida di un’Opel Corsa. Un viaggio di ritorno si è trasformato in una tragedia. Tre giovani hanno perso la vita all’alba di oggi in un drammatico incidente stradale sulla Statale 89, nel tratto che collega Foggia a Manfredonia, nei pressi della discesa di Santa Lucia. Le vittime viaggiavano a bordo di un’ Opel Corsa nera che, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita improvvisamente di strada andando a schiantarsi contro il costone che costeggia la carreggiata prima di ribaltarsi più volte. Per i tre occupanti non c’è stato nulla da fare. Chi sono le vittime. Alla guida dell’auto c’era Luigi Narciso, 26 anni, residente a Foggia. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

Notizie e thread social correlati
Scontro sulla 421: due giovani in codice rosso dopo il ribaltamentoNella mattinata di giovedì 16 aprile, sulla strada statale 421, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto due veicoli, con un impatto...
Leggi anche: Lo scooter a noleggio, poi lo scontro fatale: tragedia all’Isola d’Elba, morti due giovani di 23 anni