Incidente sulla statale tra Foggia e Manfredonia morti tre ragazzi | Luigi Narciso aveva 26 anni forse un colpo di sonno
Tre persone sono morte in un incidente sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia. L'incidente è avvenuto durante la notte, quando l'auto su cui viaggiavano è uscita di strada. Tra le vittime c'era un uomo di 26 anni, che potrebbe aver subito un colpo di sonno prima dell'incidente. Le cause sono ancora in fase di accertamento.
Due uomini e una donna sono morti in un incidente stradale avvenuto questa notte sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia. Per cause in corso di accertamento, l'autovettura su cui viaggiavano è uscita di strada. Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine. Le vittime L'incidente è avvenuto tra le 4.30 e le 5 del mattino. Stando a quanto si apprende, i tre giovani stavano rientrando a Foggia a bordo di un'Opel Corsa quando chi guidava, Luigi Narciso di 26 anni (27 li avrebbe compiuti a novembre), avrebbe perso il controllo del mezzo che ha sbandato finendo contro un costone laterale che fiancheggia la statale 89 tra Foggia e Manfredonia per poi ribaltarsi. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it
Segui gli aggiornamenti su Foggia.

Incidente stradale tra San Severo e Foggia, un morto e un ferito nello scontro tra auto e furgone
Notizie e thread social correlati
Incidente sulla statale tra Foggia e Manfredonia, morti sul colpo tre ragazzi: l'auto si è ribaltata più volteTre giovani sono morti questa notte in un incidente sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia.
Tragedia sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia: tre morti in un’auto uscita di stradaQuesta mattina, sulla strada statale 89 tra Foggia e Manfredonia, un’auto è uscita di strada provocando la morte di tre persone, due uomini e una...