Tifosi della Lazio di nuovo in piazza | corteo il 2 luglio da Ponte Milvio allo Stadio Flaminio contro Lotito
Il 2 luglio, i tifosi della Lazio sono previsti in corteo da Ponte Milvio allo Stadio Flaminio. La manifestazione è contro la gestione del presidente della società calcistica. La protesta si inserisce in un conflitto durato mesi, caratterizzato da stadi meno frequentati nel girone di ritorno e dalla decisione di molti sostenitori di non rinnovare gli abbonamenti per la prossima stagione.
La protesta dei tifosi della Lazio contro la gestione del presidente Claudio Lotito si prepara a tornare nelle strade di Roma. Uno scontro che va avanti da mesi, fatto di stadi sempre più vuoti nel girone di ritorno e della volontà dichiarata di molti sostenitori biancocelesti di non rinnovare l’abbonamento per la stagione che sta per iniziare. Ora, a campionato concluso, la mobilitazione si sposta definitivamente in piazza. Il corteo: da Ponte Milvio allo Stadio Flaminio. I gruppi del tifo organizzato hanno diffuso una nota per chiamare a raccolta tutta la tifoseria biancoceleste in vista di giovedì 2 luglio, alle ore 17:30. Il corteo... 🔗 Leggi su Serieagoal.it
Segui gli aggiornamenti su Lazio.

ESTREMO ATTO DAMORE: i Laziali fuori dallo stadio nella semifinale Lazio-Atalanta
Notizie e thread social correlati
Tifosi Lazio, Damascelli sbotta: “Situzione vergognosa. Non esiste che non vanno allo stadio, per protestare contro se stessi? Però fanno il tifo da casa, quindi…”Durante la trasmissione radiofonica “Radio Radio Mattino Sport & News”, il giornalista Tony Damascelli ha criticato i tifosi della Lazio, commentando...
Stadio senza tifosi, Lotito come Nerone? Se il mondo Lazio bruciaIl settore dello stadio della Lazio è attualmente senza tifosi a causa di restrizioni imposte dalle autorità.
Temi più discussi: Rabbia tifosi della Lazio: la Curva Nord annuncia nuove proteste e per gli abbonamenti in Serie A...; Lotito, un presidente assediato. La contestazione dei tifosi laziali agita Forza Italia; Lazio, in piazza contro Lotito: A luglio una nuova protesta; La Lazio non è Lotito, il mercato o lo stadio ma 126 anni di storia. Il capo della comunicazione biancoceleste si appella ai tifosi.
Attesa in casa #Lazio: i tifosi biancocelesti hanno annunciato l’uscita di un nuovo comunicato per le 12:00 di oggi! Cosa vi aspettate dal nuovo comunicato dei tifosi della #Lazio? Ditecelo nei commenti! #LazioNews24 facebook
Toni #Malco a RS sulla #Lazio: La contestazione a #Lotito è giustificata: il popolo laziale vuole sognare. Più che di #Gattuso, mi preoccupo della frattura tra società e tifosi, siamo lacerati. #Sarri ci mancherà: teneva insieme gli equilibri e aveva sposato la x.com
Altro che pace: la nuova iniziativa dei tifosi della Lazio contro LotitoLo zoccolo duro del tifo biancoceleste continua la sua marcia di dissenso verso la presidenza. Per il 2 luglio è in programma una nuova manifestazione fra Ponte Milvio e lo stadio Flaminio ... romatoday.it
Il coinvolgimento dei fan e della città era così importante. reddit
Lazio, la protesta dei tifosi entra nel vivo: annunciata una maxi manifestazione il 2 luglioLa contestazione del tifo organizzato della Lazio nei confronti della società prosegue e si prepara a vivere uno dei momenti più significativi degli ultimi anni. Dopo aver anticipato nei giorni scorsi ... corrieredellosport.it