Strage di Viareggio Moretti si è costituito in carcere a Orvieto | Decisione dei giudici rispetto lo Stato

Notizia in breve

Dopo la decisione della Cassazione che ha confermato la condanna a cinque anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere a Orvieto. L'ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana si è presentato spontaneamente ieri sera, rispettando la decisione dei giudici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo la decisione della Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti è in carcere a Orvieto. L'ex ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri. «Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato». Sono queste le parole dell'ex amministratore delegato di Fs e Rfi. La morte di 32 persone I giudici della Cassazione hanno reso definitive le condanne per gli imputati nel processo per la strage ferroviaria di Viareggio del 29 giugno 2009, in cui persero la vita 32 persone e oltre un centinaio rimasero ferite. I giudici della Quarta sezione penale... 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

strage di viareggio moretti si 232 costituito in carcere a orvieto decisione dei giudici rispetto lo stato
© Ilmessaggero.it - Strage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcere a Orvieto: «Decisione dei giudici, rispetto lo Stato»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Strage di Viareggio, l'ex ad delle Ferrovie Moretti si è costituito in carcere

Video Strage di Viareggio, l'ex ad delle Ferrovie Moretti si è costituito in carcere

Notizie e thread social correlati

Strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere: l'ex Ad di Trenitalia è ad Orvieto. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"L'ex amministratore delegato di Trenitalia si è costituito in carcere ad Orvieto dopo la condanna definitiva a cinque anni per la strage di Viareggio.

Strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere: l'ex Ad di Fs ed Rfi è ad Orvieto. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"L’ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana si è costituito nel carcere di Orvieto, dove è stato trasferito dopo...

Temi più discussi: Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Moretti va in carcere; Strage di Viareggio, diventano definitive le condanne. Mauro Moretti andrà in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma le condanne: sono definitive. Moretti andrà in carcere; Le condanne per la strage di Viareggio del 2009 sono definitive.

strage di viareggio strage di viareggio morettiStrage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcere: 'Accetto la decisione, rispetto lo Stato'Dopo la decisione della Cassazione che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri (ANSA) ... ansa.it

strage di viareggio strage di viareggio morettiStrage Viareggio, condanne definitive. Moretti si costituisce in carcereDiventa definitiva la condanna a cinque anni di reclusione per l'ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rfi Mauro Moretti, 72 anni, che andrà in carcere. Passate in giudicato altre 10 ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web