Strage di Viareggio Moretti si è costituito in carcere a Orvieto | Decisione dei giudici rispetto lo Stato
Dopo la decisione della Cassazione che ha confermato la condanna a cinque anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere a Orvieto. L'ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana si è presentato spontaneamente ieri sera, rispettando la decisione dei giudici.
Dopo la decisione della Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti è in carcere a Orvieto. L'ex ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri. «Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato». Sono queste le parole dell'ex amministratore delegato di Fs e Rfi. La morte di 32 persone I giudici della Cassazione hanno reso definitive le condanne per gli imputati nel processo per la strage ferroviaria di Viareggio del 29 giugno 2009, in cui persero la vita 32 persone e oltre un centinaio rimasero ferite. I giudici della Quarta sezione penale... 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

Strage di Viareggio, l'ex ad delle Ferrovie Moretti si è costituito in carcere
Notizie e thread social correlati
Strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere: l'ex Ad di Trenitalia è ad Orvieto. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"L'ex amministratore delegato di Trenitalia si è costituito in carcere ad Orvieto dopo la condanna definitiva a cinque anni per la strage di Viareggio.
Strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere: l'ex Ad di Fs ed Rfi è ad Orvieto. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"L’ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana si è costituito nel carcere di Orvieto, dove è stato trasferito dopo...
Temi più discussi: Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Moretti va in carcere; Strage di Viareggio, diventano definitive le condanne. Mauro Moretti andrà in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma le condanne: sono definitive. Moretti andrà in carcere; Le condanne per la strage di Viareggio del 2009 sono definitive.
Strage ferroviaria di Viareggio, Moretti si è costituto ieri sera: dovrà scontare cinque anni di carcere x.com
La strage di #Viareggio del 2009: Mario Moretti si è costituito in carcere dopo la sentenza della #Cassazione che ha reso definitiva la condanna a cinque anni per l’ex ad di Fs e Rfi. Indignati, il commento dei suoi legali. #Tg1 Roberta Ferrari facebook
Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Moretti va in carcere - Notizie - Ansa.it reddit
Strage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcere: 'Accetto la decisione, rispetto lo Stato'Dopo la decisione della Cassazione che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri (ANSA) ... ansa.it
Strage Viareggio, condanne definitive. Moretti si costituisce in carcereDiventa definitiva la condanna a cinque anni di reclusione per l'ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rfi Mauro Moretti, 72 anni, che andrà in carcere. Passate in giudicato altre 10 ... tg24.sky.it