Strage di Viareggio Mauro Moretti si è costituito in carcere | l' ex Ad di Fs ed Rfi è ad Orvieto Non posso fare altrimenti accetto la decisione dei giudici
L’ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana si è costituito nel carcere di Orvieto, dove è stato trasferito dopo la condanna definitiva a cinque anni per la strage di Viareggio. Ha dichiarato di non poter fare diversamente, accettando la decisione dei giudici. La sua presenza in cella è stata confermata dopo la sentenza della Cassazione, che ha confermato la condanna.
L’ex amministratore delegato di Fs e Rfi Mauro Moretti, condannato a 5 anni per la strage di Viareggio dopo la sentenza della Cassazione, si è costituito nel carcere di Orvieto, dove è attualmente recluso. Lo si apprende da fonti informate. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici" «Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato». Sono queste le parole dell’ex amministratore delegato di Fs e Rfi, Mauro Moretti, dopo la condanna definitiva a 5 anni per la strage di Viareggio, riferite da persone a lui vicine, che ribadiscono la sua convinzione di essere in carcere da innocente, per aver svolto con correttezza il proprio lavoro. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

Strage di Viareggio, l'ex ad delle Ferrovie Moretti si è costituito in carcere
Notizie e thread social correlati
Strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere: l'ex Ad di Trenitalia è ad Orvieto. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"L'ex amministratore delegato di Trenitalia si è costituito in carcere ad Orvieto dopo la condanna definitiva a cinque anni per la strage di Viareggio.
Strage di Viareggio, Moretti è in carcere: l'ex Ad di Fs e Rfi si è costituitoMauro Moretti, ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana, si è costituito nel carcere dopo che la Cassazione ha...
Temi più discussi: Strage di Viareggio, diventano definitive le condanne. Mauro Moretti andrà in carcere; Le condanne per la strage di Viareggio del 2009 sono definitive; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma la condanna a 5 anni per l'ex ad di Ferrovie Mauro Moretti che andrà in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma condanne. L’ex ad Moretti andrà in carcere.
Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato. Sono le parole dell'ex ad di Fs e Rfi, Mauro Moretti, dopo la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, riferite da persone a lui vicine. #ANSA x.com
Dopo la decisione della Cassazione che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, l'ex ad di Fs e Rfi Mauro Moretti si è costituito in carcere. facebook
Finalmente in carcere: gli stragisti vanno puniti in modo esemplare. reddit
Strage di Viareggio, Mauro Moretti pronto ad andare in carcere: Ho la schiena dritta e la testa altaL’ex ad di Ferrovie dello Stato, condannato a cinque anni per la strage del 2009: Vado in cella senza cercare scuse. Questa sentenza crea un precedente pericoloso per i manager ... msn.com
Strage Viareggio, Moretti in carcere da ieri sera dopo la condanna. La legale: Profondo senso di ingiustiziaL' ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana Mauro Moretti è in carcere da giovedì sera dopo che la Cassazione ha ... lapresse.it