Strage di Viareggio Mauro Moretti si è costituito in carcere | l' ex Ad di Trenitalia è ad Orvieto Non posso fare altrimenti accetto la decisione dei giudici

Notizia in breve

L'ex amministratore delegato di Trenitalia si è costituito in carcere ad Orvieto dopo la condanna definitiva a cinque anni per la strage di Viareggio. Dopo la sentenza della Cassazione, ha accettato la decisione dei giudici e si è consegnato alle autorità. Ora si trova nel reparto detentivo della città toscana. Non ha rilasciato dichiarazioni al momento dell'ingresso in carcere.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’ex amministratore delegato di Fs e Rfi Mauro Moretti, condannato a 5 anni per la strage di Viareggio dopo la sentenza della Cassazione, si è costituito nel carcere di Orvieto, dove è attualmente recluso. Lo si apprende da fonti informate. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici" «Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato». Sono queste le parole dell’ex amministratore delegato di Fs e Rfi, Mauro Moretti, dopo la condanna definitiva a 5 anni per la strage di Viareggio, riferite da persone a lui vicine, che ribadiscono la sua convinzione di essere in carcere da innocente, per aver svolto con correttezza il proprio lavoro. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

strage di viareggio mauro moretti si 232 costituito in carcere l ex ad di trenitalia 232 ad orvieto non posso fare altrimenti accetto la decisione dei giudici
© Gazzettadelsud.it - Strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere: l'ex Ad di Trenitalia è ad Orvieto. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Strage di Viareggio, l'ex ad delle Ferrovie Moretti si è costituito in carcere

Video Strage di Viareggio, l'ex ad delle Ferrovie Moretti si è costituito in carcere

Notizie e thread social correlati

Strage di Viareggio, l’ex ad di Ferrovie Mauro Moretti si è costituito in carcere dopo la condanna definitiva a 5 anniL’ex ad di Ferrovie dello Stato si è costituito in carcere venerdì sera, dopo la condanna definitiva a cinque anni di reclusione per la strage di...

Strage di Viareggio, Moretti è in carcere: l'ex Ad di Fs e Rfi si è costituitoMauro Moretti, ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana, si è costituito nel carcere dopo che la Cassazione ha...

Temi più discussi: Le condanne per la strage di Viareggio del 2009 sono definitive; Strage di Viareggio, diventano definitive le condanne. Mauro Moretti andrà in carcere; Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Moretti va in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma la condanna a 5 anni per l'ex ad di Ferrovie Mauro Moretti che andrà in carcere.

strage di viareggio strage di viareggio mauroStrage di Viareggio, Mauro Moretti pronto ad andare in carcere: Ho la schiena dritta e la testa altaL’ex ad di Ferrovie dello Stato, condannato a cinque anni per la strage del 2009: Vado in cella senza cercare scuse. Questa sentenza crea un precedente pericoloso per i manager ... msn.com

strage di viareggio strage di viareggio mauroStrage di Viareggio, in carcere Mauro Moretti: condanna definitiva a 5 anniIl disastro avvenne il 29 giugno 2009, quando il deragliamento e l'esplosione di un convoglio merci provocarono la morte di 32 persone e il ferimento di oltre cento ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web