Strage di Viareggio Moretti nel carcere di Orvieto riceve la solidarietà social dei dipendenti
Mauro Moretti, detenuto nel carcere di Orvieto, ha ricevuto messaggi di solidarietà sui social da parte di alcuni dipendenti e ex dipendenti delle ferrovie. Le immagini di Moretti e di Michele Mario Elia sono state condivise sui profili WhatsApp di diverse persone legate al settore ferroviario. La diffusione di queste foto ha coinvolto vari utenti, che hanno mostrato supporto attraverso i loro account social.
Mentre le foto di Mauro Moretti e Michele Mario Elia sono comparse sui profili whatsapp di molti ferrovieri ed ex ferrovieri in solidarietà ai due ex amministratori delegati di Fs e Rfi dopo la condanna definitiva di giovedì, lunedì i familiari delle vittime della strage di Viareggio celebreranno con uno spirito diverso il diciassettesimo anniversario dell’incidente costato la vita a 32 persone e che provocò oltre cento feriti. Umori opposti all’indomani della chiusura della lunghissima vicenda giudiziaria, per la quale il 73enne Moretti è detenuto da giovedì sera. È stato lui a presentarsi spontaneamente nel carcere di Orvieto, poco prima delle 24. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

Strage di Viareggio, Moretti in carcere a Orvieto: 'Accetto la decisione, ho rispetto per lo Stato'
Notizie e thread social correlati
Strage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcere a Orvieto: «Decisione dei giudici, rispetto lo Stato»Dopo la decisione della Cassazione che ha confermato la condanna a cinque anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere a...
Strage di Viareggio, Mauro Moretti in carcere a Orvieto dopo la condanna definitivaLa Cassazione ha confermato la condanna definitiva e Mauro Moretti è stato trasferito nel carcere di Orvieto, dove sconta cinque anni di reclusione.
Temi più discussi: Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Moretti va in carcere; Strage di Viareggio, diventano definitive le condanne. Mauro Moretti andrà in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma condanne. L’ex ad Moretti andrà in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma le condanne: sono definitive. Moretti andrà in carcere.
Strage di Viareggio, Moretti è in carcere: Sono innocente, ma rispetto lo Stato di @aciapparoni x.com
L'EX AD DI FERROVIE ED EX SINDACO DI MOMPEO MORETTI IN CARCERE PER LA STRAGE DI VIAREGGIO Il manager Mauro Moretti, ex amministratore delle Ferrovie dello Stato ed ex sindaco di Mompeo, si è costituito al carcere di Orvieto dopo la cond facebook
Strage di Viareggio, la Cassazione conferma la condanna a 5 anni per l'ex ad di Ferrovie Mauro Moretti che andrà in carcere reddit
Strage Viareggio, condanne definitive. Moretti si costituisce nel carcere di OrvietoDiventa definitiva la condanna a cinque anni di reclusione per l'ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rfi Mauro Moretti, 72 anni, che andrà in carcere. Passate in giudicato altre 10 ... tg24.sky.it
Condanna definitiva per la strage di Viareggio: Moretti entra in carcereLa Cassazione ha confermato la condanna per la strage di Viareggio: Mauro Moretti si è costituito e ha iniziato la detenzione a Orvieto. Il verdetto chiude il lungo iter giudiziario ma rilancia interr ... notizie.it