Strage di Viareggio Mauro Moretti in carcere a Orvieto dopo la condanna definitiva
La Cassazione ha confermato la condanna definitiva e Mauro Moretti è stato trasferito nel carcere di Orvieto, dove sconta cinque anni di reclusione. La sentenza riguarda la strage ferroviaria di Viareggio.
ABBONATI A DAYITALIANEWS La Cassazione conferma la pena: dovrà scontare 5 anni di reclusione. Dopo la decisione della Corte di Cassazione, che ha reso definitiva la condanna per la strage ferroviaria di Viareggio, Mauro Moretti è stato trasferito nel carcere di Orvieto, dove dovrà scontare una pena di 5 anni di reclusione. L’ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana si è costituito nella serata di ieri, dopo la conclusione dell’iter giudiziario. Moretti: “Accetto la decisione, rispetto lo Stato”. Secondo quanto riferito da persone a lui vicine, Moretti avrebbe dichiarato: “Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

Strage di Viareggio, condanne definitive: Mauro Moretti andrà in carcere
Notizie e thread social correlati
Strage Viareggio, definitiva la condanna per Mauro Moretti: andrà in carcereÈ stata confermata la condanna a cinque anni di carcere per un ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana, in...
Strage di Viareggio, l’ex ad di Ferrovie Mauro Moretti si è costituito in carcere dopo la condanna definitiva a 5 anniL’ex ad di Ferrovie dello Stato si è costituito in carcere venerdì sera, dopo la condanna definitiva a cinque anni di reclusione per la strage di...
Temi più discussi: Le condanne per la strage di Viareggio del 2009 sono definitive; Strage di Viareggio, diventano definitive le condanne. Mauro Moretti andrà in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma la condanna a 5 anni per l'ex ad di Ferrovie Mauro Moretti che andrà in carcere; Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Moretti va in carcere.
Strage di Viareggio. I parenti delle 32 vittime: Sentenza storica, per la prima volta condannato un amministratore delegato La strage di Viareggio. Mauro Moretti l’ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rfi si è costituito in carcere dopo la condan facebook
Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato. Sono le parole dell'ex ad di Fs e Rfi, Mauro Moretti, dopo la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, riferite da persone a lui vicine. #ANSA x.com
Finalmente in carcere: gli stragisti vanno puniti in modo esemplare. reddit
Strage di Viareggio, Moretti in carcere a Orvieto: 'Accetto la decisione, ho rispetto per lo Stato'Dopo la decisione della Cassazione che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri (ANSA) ... ansa.it
Strage di Viareggio, Mauro Moretti pronto ad andare in carcere: Ho la schiena dritta e la testa altaL’ex ad di Ferrovie dello Stato, condannato a cinque anni per la strage del 2009: Vado in cella senza cercare scuse. Questa sentenza crea un precedente pericoloso per i manager ... msn.com