Strage di Viareggio Moretti è in carcere L' ex Ad di Fs e Rfi si è costituito a Orvieto | Rispetto lo Stato

Notizia in breve

Dopo che la Cassazione ha confermato la condanna a cinque anni, Mauro Moretti si è costituito nel carcere di Orvieto. L'ex amministratore delegato di Ferrovie e Rete ferroviaria italiana si è presentato spontaneamente, dichiarando di rispettare la decisione dei giudici. La condanna riguarda la strage di Viareggio, avvenuta diversi anni fa. Moretti è ora in custodia presso la struttura carceraria, dove rimarrà in attesa di eventuali ulteriori provvedimenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo la decisione della Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri nel carcere di Orvieto, dove è attualmente recluso «Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato» ha detto l'ex amministratore delegato di Fs e Rfi dopo la condanna definitiva a 5 anni. Parole riferite da persone a lui vicine, e riportate dall'Ansa, che ribadiscono la sua convinzione di essere in carcere da innocente. Dalla serata di ieri 25 giugno sono definitive le condanne per disastro... 🔗 Leggi su Corrierefiorentino.corriere.it

strage di viareggio moretti 232 in carcere l ex ad di fs e rfi si 232 costituito a orvieto rispetto lo stato
© Corrierefiorentino.corriere.it - Strage di Viareggio, Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito a Orvieto: «Rispetto lo Stato»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Strage di Viareggio, Moretti in carcere a Orvieto: 'Accetto la decisione, ho rispetto per lo Stato'

Video Strage di Viareggio, Moretti in carcere a Orvieto: 'Accetto la decisione, ho rispetto per lo Stato'

Notizie e thread social correlati

Strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere: l'ex Ad di Fs ed Rfi è ad Orvieto. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"L’ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana si è costituito nel carcere di Orvieto, dove è stato trasferito dopo...

Strage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcere a Orvieto: «Decisione dei giudici, rispetto lo Stato»Dopo la decisione della Cassazione che ha confermato la condanna a cinque anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere a...

Temi più discussi: Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Moretti va in carcere; Strage di Viareggio, condanne definitive: l'ex ad di Fs Moretti si è costituito in carcere; Strage di Viareggio, diventano definitive le condanne. Mauro Moretti andrà in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma le condanne: sono definitive. Moretti andrà in carcere.

strage di viareggio strage di viareggio morettiStrage Viareggio, condanne definitive. Moretti si costituisce nel carcere di OrvietoDiventa definitiva la condanna a cinque anni di reclusione per l'ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rfi Mauro Moretti, 72 anni, che andrà in carcere. Passate in giudicato altre 10 ... tg24.sky.it

strage di viareggio strage di viareggio morettiCondanna definitiva per la strage di Viareggio: Moretti entra in carcereLa Cassazione ha confermato la condanna per la strage di Viareggio: Mauro Moretti si è costituito e ha iniziato la detenzione a Orvieto. Il verdetto chiude il lungo iter giudiziario ma rilancia interr ... notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web