Strage di Viareggio Moretti è in carcere L' ex Ad di Fs e Rfi si è costituito a Orvieto | Rispetto lo Stato
Dopo che la Cassazione ha confermato la condanna a cinque anni, Mauro Moretti si è costituito nel carcere di Orvieto. L'ex amministratore delegato di Ferrovie e Rete ferroviaria italiana si è presentato spontaneamente, dichiarando di rispettare la decisione dei giudici. La condanna riguarda la strage di Viareggio, avvenuta diversi anni fa. Moretti è ora in custodia presso la struttura carceraria, dove rimarrà in attesa di eventuali ulteriori provvedimenti.
Dopo la decisione della Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri nel carcere di Orvieto, dove è attualmente recluso «Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato» ha detto l'ex amministratore delegato di Fs e Rfi dopo la condanna definitiva a 5 anni. Parole riferite da persone a lui vicine, e riportate dall'Ansa, che ribadiscono la sua convinzione di essere in carcere da innocente. Dalla serata di ieri 25 giugno sono definitive le condanne per disastro... 🔗 Leggi su Corrierefiorentino.corriere.it

Strage di Viareggio, Moretti in carcere a Orvieto: 'Accetto la decisione, ho rispetto per lo Stato'
Notizie e thread social correlati
Strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere: l'ex Ad di Fs ed Rfi è ad Orvieto. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"L’ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana si è costituito nel carcere di Orvieto, dove è stato trasferito dopo...
Strage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcere a Orvieto: «Decisione dei giudici, rispetto lo Stato»Dopo la decisione della Cassazione che ha confermato la condanna a cinque anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere a...
Temi più discussi: Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Moretti va in carcere; Strage di Viareggio, condanne definitive: l'ex ad di Fs Moretti si è costituito in carcere; Strage di Viareggio, diventano definitive le condanne. Mauro Moretti andrà in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma le condanne: sono definitive. Moretti andrà in carcere.
Strage di Viareggio, Moretti è in carcere: Sono innocente, ma rispetto lo Stato di @aciapparoni x.com
LE NOTIZIE DEL GIORNO - Dopo la decisione della Cassazione che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, l'ex ad di Fs e Rfi Mauro Moretti si è costituito in carcere facebook
Strage di Viareggio, la Cassazione conferma la condanna a 5 anni per l'ex ad di Ferrovie Mauro Moretti che andrà in carcere reddit
Strage Viareggio, condanne definitive. Moretti si costituisce nel carcere di OrvietoDiventa definitiva la condanna a cinque anni di reclusione per l'ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rfi Mauro Moretti, 72 anni, che andrà in carcere. Passate in giudicato altre 10 ... tg24.sky.it
Condanna definitiva per la strage di Viareggio: Moretti entra in carcereLa Cassazione ha confermato la condanna per la strage di Viareggio: Mauro Moretti si è costituito e ha iniziato la detenzione a Orvieto. Il verdetto chiude il lungo iter giudiziario ma rilancia interr ... notizie.it