Strage di Viareggio | Mauro Moretti in carcere si è costituito a Orvieto

Notizia in breve

Dopo la condanna definitiva della Corte di Cassazione a cinque anni, Mauro Moretti si è costituito ed è stato portato nel carcere di Orvieto. La sentenza riguarda la strage di Viareggio del 2009, in cui 32 persone hanno perso la vita e più di cento sono rimaste ferite. La decisione legale ha confermato la condanna già emessa in precedenza. Moretti è stato arrestato e trasferito nel carcere, dove si trova attualmente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ROMA – Dopo la decisione della Corte di Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio del 29 giugno 2009, in cui persero la vita 32 persone e oltre un centinaio rimasero ferite, Mauro Moretti è nel carcere di Orvieto. L’ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri, 25 giugno 2026. “Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato”. Sono le parole di Moretti, riferite da persone a lui vicine, che ribadiscono la sua convinzione di essere in carcere da innocente, per aver svolto con correttezza il proprio lavoro. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

strage di viareggio mauro moretti in carcere si 232 costituito a orvieto
© Firenzepost.it - Strage di Viareggio: Mauro Moretti in carcere, si è costituito a Orvieto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Strage di Viareggio, l'ex ad delle Ferrovie Moretti si è costituito in carcere

Video Strage di Viareggio, l'ex ad delle Ferrovie Moretti si è costituito in carcere

Notizie e thread social correlati

Strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere: l'ex Ad di Trenitalia è ad Orvieto. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"L'ex amministratore delegato di Trenitalia si è costituito in carcere ad Orvieto dopo la condanna definitiva a cinque anni per la strage di Viareggio.

Strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere: l'ex Ad di Fs ed Rfi è ad Orvieto. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"L’ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana si è costituito nel carcere di Orvieto, dove è stato trasferito dopo...

Temi più discussi: Le condanne per la strage di Viareggio del 2009 sono definitive; Strage di Viareggio, diventano definitive le condanne. Mauro Moretti andrà in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma la condanna a 5 anni per l'ex ad di Ferrovie Mauro Moretti che andrà in carcere; Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Moretti va in carcere.

strage di viareggio strage di viareggio mauroStrage di Viareggio, Moretti in carcere a Orvieto: 'Accetto la decisione, ho rispetto per lo Stato'Dopo la decisione della Cassazione che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri (ANSA) ... ansa.it

strage di viareggio strage di viareggio mauroStrage di Viareggio, Mauro Moretti pronto ad andare in carcere: Ho la schiena dritta e la testa altaL’ex ad di Ferrovie dello Stato, condannato a cinque anni per la strage del 2009: Vado in cella senza cercare scuse. Questa sentenza crea un precedente pericoloso per i manager ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web