Strage di Viareggio | Mauro Moretti in carcere si è costituito a Orvieto
Dopo la condanna definitiva della Corte di Cassazione a cinque anni, Mauro Moretti si è costituito ed è stato portato nel carcere di Orvieto. La sentenza riguarda la strage di Viareggio del 2009, in cui 32 persone hanno perso la vita e più di cento sono rimaste ferite. La decisione legale ha confermato la condanna già emessa in precedenza. Moretti è stato arrestato e trasferito nel carcere, dove si trova attualmente.
ROMA – Dopo la decisione della Corte di Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio del 29 giugno 2009, in cui persero la vita 32 persone e oltre un centinaio rimasero ferite, Mauro Moretti è nel carcere di Orvieto. L’ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri, 25 giugno 2026. “Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato”. Sono le parole di Moretti, riferite da persone a lui vicine, che ribadiscono la sua convinzione di essere in carcere da innocente, per aver svolto con correttezza il proprio lavoro. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

Strage di Viareggio, l'ex ad delle Ferrovie Moretti si è costituito in carcere
Notizie e thread social correlati
Strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere: l'ex Ad di Trenitalia è ad Orvieto. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"L'ex amministratore delegato di Trenitalia si è costituito in carcere ad Orvieto dopo la condanna definitiva a cinque anni per la strage di Viareggio.
Strage di Viareggio, Mauro Moretti si è costituito in carcere: l'ex Ad di Fs ed Rfi è ad Orvieto. "Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"L’ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rete Ferroviaria Italiana si è costituito nel carcere di Orvieto, dove è stato trasferito dopo...
Temi più discussi: Le condanne per la strage di Viareggio del 2009 sono definitive; Strage di Viareggio, diventano definitive le condanne. Mauro Moretti andrà in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma la condanna a 5 anni per l'ex ad di Ferrovie Mauro Moretti che andrà in carcere; Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Moretti va in carcere.
Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato. Sono le parole dell'ex ad di Fs e Rfi, Mauro Moretti, dopo la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, riferite da persone a lui vicine. #ANSA x.com
Strage di Viareggio. I parenti delle 32 vittime: Sentenza storica, per la prima volta condannato un amministratore delegato La strage di Viareggio. Mauro Moretti l’ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rfi si è costituito in carcere dopo la condan facebook
Finalmente in carcere: gli stragisti vanno puniti in modo esemplare. reddit
Strage di Viareggio, Moretti in carcere a Orvieto: 'Accetto la decisione, ho rispetto per lo Stato'Dopo la decisione della Cassazione che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri (ANSA) ... ansa.it
Strage di Viareggio, Mauro Moretti pronto ad andare in carcere: Ho la schiena dritta e la testa altaL’ex ad di Ferrovie dello Stato, condannato a cinque anni per la strage del 2009: Vado in cella senza cercare scuse. Questa sentenza crea un precedente pericoloso per i manager ... msn.com