Spaccio in via Fescione ’Passeggiate serali’ di FdI
Via Fescione torna al centro delle polemiche sulla sicurezza, con Fratelli d’Italia che annuncia passeggiate serali con i residenti. Il partito descrive l’area sotto il cavalcavia come un “supermarket della droga” a cielo aperto, sollevando questioni sulla presenza di spaccio e sicurezza nel quartiere. La proposta mira a coinvolgere i cittadini e a sensibilizzare sulle problematiche legate alla criminalità nel quartiere.
Via Fescione torna al centro del dibattito sulla sicurezza: Fratelli d’Italia alza il tono dello scontro politico annunciando l’organizzazione di passeggiate serali insieme ai residenti e definendo l’area sotto il cavalcavia un notturno "supermarket della droga" a cielo aperto. Il coordinamento comunale del partito riaccende i riflettori su una zona già finita al centro delle cronache e delle segnalazioni dei cittadini negli ultimi anni. Secondo FdI, infatti, non appena cala il sole, il quartiere e le strade limitrofe diventerebbero teatro di un continuo via vai di persone e veicoli riconducibile all’attività di spaccio. Già due anni fa la... 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Visite guidate e passeggiate serali alla scoperta delle oasi protette
Sesto, presidi serali dopo l’aggressione: la sfida di FdI al RondòA Sesto, sono stati istituiti presidi serali nel quartiere del Rondò dopo un episodio di aggressione.