Solidarietà sempre sui pedali nel nome di Alex Zanardi
Paolo e Lucia Bianchini, proprietari dell’azienda “Ciacci Piccolomini d’Aragona”, hanno donato oltre 5000 euro al progetto “Obiettivo 3” di Alex Zanardi, scomparso il 1° maggio. La somma è stata raccolta attraverso una donazione diretta a sostegno dell’iniziativa dedicata al campione bolognese. La donazione si inserisce nei gesti di solidarietà verso Zanardi e il suo percorso di recupero.
Paolo e Lucia Bianchini, titolari dell’azienda “Ciacci Piccolomini d’Aragona”, hanno raccolto e donato oltre 5000 euro a sostegno del progetto “Obiettivo 3” di Alex Zanardi, il campione bolognese scomparso il primo maggio. Zanardi ha scritto pagine indelebili nella storia dello sport prima come pilota automobilistico poi come ciclista paralimpico con quattro titoli olimpici vinti. La donazione sarà implementata (come pubblicato da Montalcinonews) dalla sponsorizzazione che la famiglia Bianchini offrirà per la staffetta di paraciclismo Siena-Montalcino che, con il villaggio delle altre discipline, Obiettivo 3 organizzerà a Montalcino il 23 settembre. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Alex Zanardi e il Nettuno d’oro: “La mia Bologna, sempre in prima linea su solidarietà e impegno sociale”Il campione paralimpico e ex pilota di Formula 1 ha ricevuto il Nettuno d’oro durante una cerimonia nella città natale.
Ior Run 2026, Bologna corre nel ricordo di Alex Zanardi: oltre mille iscritti per la solidarietàA Bologna si avvicina la nuova edizione della Ior Run 2026, una corsa benefica prevista per sabato 10 maggio sui colli della città.
Si parla di: Solidarietà sempre sui pedali nel nome di Alex Zanardi.
Solidarietà sempre sui pedali nel nome di Alex ZanardiPaolo e Lucia Bianchini, titolari dell’azienda Ciacci Piccolomini d’Aragona, hanno raccolto e donato oltre 5000 euro a sostegno del ... lanazione.it
Alex Zanardi e il Nettuno d’oro: La mia Bologna, sempre in prima linea su solidarietà e impegno socialeBologna, 2 maggio 2026 – Mi viene da dire che sono così emozionato che mi tremano le gambe.... Era iniziato con una battuta che racchiudeva tutto il carattere dell’uomo, e pure di questa città, il ... ilrestodelcarlino.it