Sinistra in pressing per la legge sul gaycidio
L’opposizione spinge per una legge contro il reato di omofobia, citando il caso di un ragazzo di 24 anni ucciso dal padre presumibilmente per motivi legati all’orientamento sessuale. Alessandro Zan e rappresentanti della comunità Lgbt accusano la destra di alimentare l’omofobia. Roberto Vannacci è stato coinvolto nelle polemiche relative alla discussione sulla legge. La vicenda ha riacceso il dibattito sulla necessità di interventi normativi contro l’odio omofobo.
L’opposizione cavalca la tragedia del ragazzo di 24 anni che sarebbe stato ucciso dal padre per l’orientamento sessuale. Alessandro Zan e la galassia Lgbt danno la colpa a destra e Roberto Vannacci: «Alimentano l’omofobia». Aggravanti già presenti per le discriminazioni. «È colpa dei questa destraccia vannaccia». La coscienza progressista è a posto. Per la polizia del karma il tremendo duplice omicidio di Pieve di Camaiore avrebbe già - per proprietà transitiva - un responsabile politico: «Il governo che fomenta un clima d’odio contro la galassia gay». 🔗 Leggi su Laverita.info

Notizie e thread social correlati
Legge elettorale: il pressing di La Russa e la "pistola sul tavolo" messa da Forza ItaliaNegli ultimi giorni, i leader politici hanno intensificato le discussioni sulla legge elettorale in vigore.
Legge elettorale: pressing di FdI sulla riforma per evitare governissimiIl partito di maggioranza ha avviato una discussione sulla riforma della legge elettorale, con l’intento di modificare le regole attuali.
Argomenti più discussi: Ucraina, G7 in pressing su Mosca: verso nuove sanzioni su gas e petrolio; FdI va in pressing sui Cpr: Velocizzare i rimpatri. Ora bisogna aprire un centro in regione; Genoa, a centrocampo pressing su Meichtry, per la trequarti nel mirino Traoré; Direzione Pd, Pizza per salvare l’unità. Piantedosi in pressing per Benigni.
La Roma comincia a muoversi anche per il dopo Manu Koné. Il centrocampista francese, scrive oggi Leggo, è sempre più vicino all’addio, con l’Arsenal in pressing. Ma Gasperini starebbe individuando il sostituto in Premier. Tra le possibili candidature c'è quel facebook
Dopo avergli concesso il femminicidio , perché no? Gli avete teso la mano che adesso vi viene rigorosamente morsa, e continuiamo a discriminare tra vittime di serie A e serie B (anche perché al vilipendio di cadavere ci sono già arrivati da un pezzo). #velav x.com
Sono Olivier Giroud, vincitore della Coppa del Mondo nel 2018 e miglior marcatore della nazionale francese. Quest'estate sto lavorando come commentatore per BBC Sport. Fai una domanda! reddit