Serie A2 patto raggiunto fra Sg e 103 con anche un accordo ventennale sullo storico marchio Fortitudo la fusione è cosa fatta La Effe torna ad allenarsi alla Furla
Sg Fortitudo e Fortitudo 103 hanno firmato un accordo che unisce le attività del settore giovanile e prevede un contratto ventennale sul marchio. La fusione tra le due realtà è ufficiale e la squadra torna ad allenarsi alla Furla. L’intesa è stata ratificata e riguarda anche la collaborazione futura tra le parti.
Accordo raggiunto e ratificato, Sg Fortitudo e Fortitudo 103 fanno fronte comune, uniscono l’attività del settore giovanile, ma stilano anche un accordo ventennale sul marchio. Rossano Guerri presidente della Fortitudo 103 e Andrea Bianchini omologo della Sg, alla presenza al tavolo dei relatori dei rispettivi vicepresidenti Matteo Gentilini e Marco Calamai hanno illustrato l’accordo che si basa su tre fondamentali punti. Prima di tutto la Fortitudo tornerà ad allenarsi, ogni mattina alla palestra Furla. "Abbiamo dato disponibilità a ospitare gli allenamenti della prima squadra – sottolinea Bianchini – abbiamo rinunciato ad altre fonti di guadagno. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Serie A2: in vista un nuovo assesso societario con Gentilini e Guerri al comando. Settore giovanile, si va verso una riunificazione tra Academy e Sg. Anumba, Moretti e Della Rosa: la Fortitudo vuole confermarliLa Fortitudo organizza un nuovo consiglio societario con Gentilini e Guerri alla guida.
Serie A2, nell’ultima casalinga della regular season la Fortitudo batte Cremona: successo numero 17 su 18 davanti ai propri tifosi e -2 da Pesaro. Caja: "C’è da essere orgogliosi». PalaDozza mon amour, la Effe torna a vincere e a sperareNell'ultima partita casalinga della regular season di Serie A2, la Fortitudo ha battuto Cremona con il punteggio di 73-62, ottenendo la...