Ruba uno smartphone alla fiera Giovane incastrato dai carabinieri
Durante la Fiera di San Vito, un giovane ha sottratto uno smartphone a un espositore. I carabinieri, intervenuti poco dopo, lo hanno individuato e denunciato.
Si era impossessato con destrezza dello smartphone di un espositore durante la tradizionale Fiera di San Vito, ma è stato individuato e denunciato dai carabinieri nel giro di poco tempo. I militari della Stazione di Recanati hanno infatti concluso una rapida attività investigativa che ha portato al deferimento in stato di libertà di un giovane di 18 anni residente a Loreto, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato. L’episodio risale alla notte del 15 giugno, quando la città era animata dai festeggiamenti patronali e dalle migliaia di persone presenti tra le bancarelle e gli eventi della storica manifestazione. In questo contesto, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il ragazzo avrebbe approfittato della confusione per sottrarre uno smartphone appartenente a uno degli espositori presenti alla fiera. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Ruba uno smartphone nel negozio, 21enne fermato alla stazioneMartedì 14 aprile 2026 a Caianello, un giovane di 21 anni è stato fermato dai Carabinieri alla stazione dopo aver tentato di rubare uno smartphone in...
Ruba oggetti da un'utilitaria a Catania: incastrato dai filmati e denunciatoUn uomo di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri di Catania per aver rubato oggetti da un’auto in città .
Argomenti più discussi: Ruba uno smartphone alla fiera. Giovane incastrato dai carabinieri; Furto alla festa del patrono: 18enne ruba un cellulare; Recanati: ruba lo smartphone a un espositore durante la fiera patronale, denunciato un 18enne di Loreto; Rokarolla è il nuovo trojan Android che prende il controllo del telefono e ruba credenziali bancarie.
Ruba uno smartphone alla fiera. Giovane incastrato dai carabinieriSi era impossessato con destrezza dello smartphone di un espositore durante la tradizionale Fiera di San Vito, ma è stato individuato e denunciato dai carabinieri nel giro di poco tempo. I militari ... ilrestodelcarlino.it
RECANATI - Il giovane ha portato via lo smartphone a uno degli espositori. I carabinieri hanno denunciato il ragazzo facebook