Roverbella va al lavoro nei campi e non fa più ritorno La moglie lo trova morto ore dopo
Un uomo di Roverbella è morto in un incidente agricolo avvenuto ieri sera nel Mantovano. È stato trovato senza vita dalla moglie alcune ore dopo aver lasciato il lavoro nei campi. L’incidente si è verificato lungo la strada statale Gardesana, vicino all’azienda agricola gestita dai titolari. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma l’uomo è deceduto prima dell’arrivo. Indagini sono in corso per chiarire le cause dell’incidente.
Roverbella (Mantova), 26 giugno 2026 – Tragico infortunio sul lavoro, ieri sera nei campi del Mantovano. Alle 22 a Roverbella, lungo la strada statale Gardesana, il titolare dell’azienda agricola “Vicentini Vincenzo e Stefano S.S.”, il 66enne Stefano Vicentini, è stato trovato senza vita dalla moglie nei campi adiacenti l’azienda. L’uomo era uscito di casa dopo pranzo, recandosi al lavoro nei campi agricoli. Sul posto interveniva personale del 118 che constatava il decesso causato da infarto. Poiché la morte è avvenuta mentre lavorava, trattandosi dunque di infortunio sul lavoro, la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le successive valutazioni. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Puglia: ordinanza su lavoro nelle ore più calde Firmata dal presidente della Regione. Coldiretti: con l'impennata delle temperature nei campi si lavora di notte e all'albaIl presidente della Regione Puglia ha firmato un'ordinanza che disciplina il lavoro durante le ore più calde.
Collecorvino piange Livio D’Attilio: morto dopo l’incidente nei campiA Collecorvino si piange la scomparsa di Livio D’Attilio, deceduto a seguito di un incidente avvenuto nei campi.
Argomenti più discussi: Roverbella al buio per il caldo: guasti in sei punti della linea; Roverbella, cade con la moto nel canale Gardesana: morto un 51enne; Schianto in scooter, finisce nel canale: morto sul colpo il pizzaiolo Claudio Toffoli; Grave incidente a Roverbella: scontro tra furgone e auto in strada Pozzolo.
Roverbella, va al lavoro nei campi e non fa più ritorno. La moglie lo trova morto ore dopoVittima di un infarto il 66enne Stefano Vicentini, titolare dell’omonima azienda agricola. I motivi del malore sono da accertare, non escluso il gran caldo che è anche all’origine di un incendio in un ... ilgiorno.it
La grande opera arriva a Roverbella: Rigoletto di Giuseppe Verdi Il Comune di Roverbella è lieto di invitare la cittadinanza a uno straordinario appuntamento lirico inserito nella rassegna culturale Giugno Musicale. Palestra Comunale di Roverbel facebook