Qualiano degrado al campo Santo Stefano | sporcizia ovunque

Notizia in breve

Al campo sportivo Santo Stefano a Qualiano si trovano rifiuti abbandonati ovunque, bagni sporchi e nessuna manutenzione visibile. La presenza di sporcizia e strutture in degrado sta suscitando malcontento tra i residenti. La situazione non mostra miglioramenti e il sito resta lasciato all’incuria.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Campo sportivo Santo Stefano nel degrado a Qualiano: rifiuti, bagni sporchi e manutenzione assente, cresce la rabbia dei cittadini. Continuano senza sosta le segnalazioni dei cittadini di Qualiano, e questa volta a finire sotto accusa è il Campo Sportivo Santo Stefano, una struttura che dovrebbe rappresentare un punto di riferimento per lo sport e la comunità. Le immagini inviate in redazione raccontano una realtà ben diversa: degrado e sporcizia diffusa. Un impianto nel degrado quotidiano. Il quadro che emerge è quello di un impianto lasciato a se stesso. Bottiglie di plastica sparse ovunque, rifiuti accatastati e mai rimossi, spazi che appaiono privi di una manutenzione ordinaria costante. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

qualiano degrado al campo santo stefano sporcizia ovunque
© Puntomagazine.it - Qualiano, degrado al campo Santo Stefano: sporcizia ovunque
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Allarme degrado al Parco Pertini, sporcizia e giochi insicuriNegli ultimi giorni sono stati effettuati controlli nelle aree giochi pubbliche del parco Pertini, riscontrando un livello elevato di sporcizia e...

"Degrado, illegalità e sporcizia". FdI presenterà una mozioneLa nuova amministrazione si è insediata da poco, ma i cittadini hanno già vissuto un fine settimana caratterizzato da degrado, violenza e illegalità...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web