Degrado illegalità e sporcizia FdI presenterà una mozione

Notizia in breve

La nuova amministrazione si è insediata da poco, ma i cittadini hanno già vissuto un fine settimana caratterizzato da degrado, violenza e illegalità diffusa. Sono stati segnalati episodi di sporcizia e comportamenti illeciti nelle strade, con alcuni residenti che hanno documentato situazioni di incuria e disordine. La formazione politica di estrema destra ha annunciato la presentazione di una mozione per affrontare questi problemi, puntando a interventi per migliorare la sicurezza e la pulizia della zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"La nuova amministrazione si è appena insediata, ma i cittadini hanno già assistito all’ennesimo finesettimana segnato da degrado, violenza e illegalità diffusa. Il bilancio della domenica mattina è sempre lo stesso: strade sporche, rifiuti abbandonati, episodi di violenza e un crescente senso di insicurezza tra residenti, famiglie e operatori economici". Queste le parole della consigliera comunale di Fratelli d’Italia Annalisa Pittalis, all’indomani del weekend ’rosa’ per denunciare degrado e malamovida. "Chi amministra la città – ha ripreso Pittalis – non può continuare a minimizzare o a voltarsi dall’altra parte. La sicurezza rappresenta una delle principali emergenze del territorio e non può essere affrontata con slogan, dichiarazioni di circostanza o interventi di facciata. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

degrado illegalit224 e sporcizia fdi presenter224 una mozione
© Ilrestodelcarlino.it - "Degrado, illegalità e sporcizia". FdI presenterà una mozione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Multi SubThe Puppet Emperor Awakened a Soccer King System!

Video ?Multi Sub?The Puppet Emperor Awakened a Soccer King System!

Notizie e thread social correlati

Ex Montepagani, nuovo allarme. FdI: “Area avvolta nel degrado tra ingressi abusivi e sporcizia”L'ex Montepagani si presenta in condizioni di abbandono con ingressi abusivi e rifiuti sparsi nell’area.

Allarme degrado al Parco Pertini, sporcizia e giochi insicuriNegli ultimi giorni sono stati effettuati controlli nelle aree giochi pubbliche del parco Pertini, riscontrando un livello elevato di sporcizia e...

Temi più discussi: Degrado, illegalità e sporcizia. FdI presenterà una mozione; Gruppo di vicinato Belvedere: Parco Anguissola in balia di degrado e inciviltà; Romano, blitz anti degrado: ex asilo occupato abusivamente, scatta una denuncia; Bivacchi e degrado nel parco Farpi Vignoli: scatta lo sgombero.

degrado illegalità e sporciziaDegrado, illegalità e sporcizia. FdI presenterà una mozionePittalis chiede azioni concrete: Mantenendo la delega alla sicurezza, il sindaco ha la responsabilità diretta . ilrestodelcarlino.it

Illegalità e insicurezza. Petizione a Scansano: In centro è il caosSCANSANODenuncia della grave situazione di degrado, illegalità e insicurezza nel centro storico di Scansano. E’ il titolo della petizione firmata da circa 50 cittadini di Scansano che è finita sul ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web