Più telecamere per i fuorilegge del pattume
A Bologna sono stati installati più sistemi di videosorveglianza per individuare chi lascia rifiuti in modo illecito. La presenza di rifiuti abbandonati vicino ai cassonetti e di rifiuti speciali che richiedono uno smaltimento specifico continua a essere diffusa. La misura mira a contrastare comportamenti illeciti e a monitorare le zone coinvolte.
Bologna, 26 giugno 2026 – La casistica dei rifiuti abbandonati accanto ai cassonetti o di quelli speciali che necessitano uno smaltimento particolare è sconfinata. Basta farsi un giro soprattutto nelle località di provincia per verificare che la maleducazione è molto diffusa. Succede spesso quindi significa che molti cittadini confidano nell’impunità. Ma le contravvenzioni e le denunce vengono fatte? Paolo Guerri Risponde Beppe Boni La maleducazione e la malafede sono diffuse e dure a morire. I controlli vengono fatti, ma non è possibile dislocare agenti ovunque. La soluzione (già in vigore) per individuare gli sconsiderati del pattume è installare telecamere nei punti strategici. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Forced to give her eyes to his ex, she signs divorce and leaves! Now the scumbag cries in regret!
Notizie e thread social correlati
Sicurezza del territorio grazie a telecamere e controlli sempre più incisiviIn città sono stati installati varchi intelligenti all’ingresso principale, dotati di telecamere che leggono in tempo reale le targhe delle auto in...
In arrivo nuove telecamere nelle zone più importanti del territorio comunaleA Casapulla sono state installate nuove telecamere in alcune delle zone più strategiche del territorio comunale.