Nuova vita dopo le violenze Un altro premio a Serena Marino
Serena Marino, nota per il suo libro-confessione, ha ricevuto un nuovo riconoscimento. La sua testimonianza ha contribuito a farla diventare un punto di riferimento nel settore. La sua pubblicazione, che affronta temi di violenza e rinascita, le ha permesso di ottenere un premio. La figura di Marino si distingue per aver condiviso la propria esperienza, diventando un esempio pubblico. La premiazione si inserisce in un percorso di riconoscimento per chi si impegna su questi argomenti.
Sempre più testimonial grazie al suo libro-confessione. Quanto da lei scritto in calce ha fatto di Serena Marino una figura di riferimento, un esempio da mettere al centro dell’attenzione. La 43enne di Sansepolcro, dove si è trasferita quando ancora era in tenera età , è l’autrice de " La grande bambina ", il volume (primo dei tre che ha intenzione di pubblicare) nel quale racconta infatti la sua storia, quella di un’infanzia di fatto mai vissuta, poiché privata della spensieratezza e costretta diventare precocemente adulta a causa di un contesto familiare segnato dalla paura, dagli abusi e dalla violenza esercitata da un padre violento. Dopo... 🔗 Leggi su Lanazione.it

TAURIANOVA: 4 Morti in un Giorno | La Strage che Fece Cambiare la Legge
Notizie e thread social correlati
"Esulto dopo ogni femminicidio...". Condannato per le violenze sulla exUn uomo è stato condannato a due anni e sei mesi di carcere per aver commesso violenze sulla ex compagna.
Inter, nuova tegola per Chivu: dopo Calhanoglu fuori un altro big per la finaleL’Inter si trova ad affrontare un nuovo problema in vista della finale di Coppa Italia contro la Lazio, con l’assenza di un altro calciatore...