’Mi ha rubato ricordi e oro’ Anziano truffato in casa da una poliziotta fasulla
Un anziano di 87 anni è stato truffato da una donna che si è spacciata per una poliziotta. La falsificatrice è entrata in casa e ha portato via oro e denaro contante. La vittima vive da solo nella zona delle scuole medie. La truffa si è verificata attraverso una chiamata fraudolenta, durante la quale l’anziano ha consegnato i beni richiesti. La polizia sta indagando sull’accaduto.
Una finta poliziotta gli ha portato via i ricordi in oro di una vita e i contanti che aveva in casa. A cadere nella rete delle false chiamate delle forze dell’ordine è stato un anziano di 87 anni che vive da solo nella zona delle scuole medie. Il meccanismo della truffa è sempre il solito: ieri mattina l’uomo ha ricevuto una telefonata da un uomo che si è qualificato come ispettore di polizia il quale gli ha detto che il suo nome era uscito fuori nell’ambito di un indagine su un furto in una gioielleria e che era necessario controllare i gioielli e le banconote che possedeva. A questo controllo ci avrebbe pensato una poliziotta, con la qualifica di ispettrice, che poi gli avrebbe riportato i preziosi. 🔗 Leggi su Lanazione.it

AIReborn as loser, I became super rich with my wife and 5 daughters!
Notizie e thread social correlati
Pino Insegno: “Ho pagato 70 mila euro per un’auto mai arrivata, mi ha truffato una persona che conoscevo. Non navigo nell’oro come qualcuno può pensare, ci sono rimasto male, sporco, deluso”Pino Insegno ha dichiarato di aver perso 70 mila euro in seguito a una truffa legata all’acquisto di un’auto.
Il ladro fa razzia in pieno giorno in casa: "Mi ha portato via tutti i ricordi"Lo scorso 2 maggio, un uomo ha fatto irruzione in un’abitazione di via del Roveto, a Salò, in pieno giorno, approfittando dell’assenza dei...