Medio Oriente ad alta tensione Missile colpisce nave a Hormuz
Un missile ha colpito una nave nel Golfo di Hormuz, secondo fonti ufficiali. L’attacco avviene in un contesto di tensione tra Iran e Stati Uniti e tra Israele e Libano. Non sono stati diffusi dettagli sulle eventuali vittime o danni. La nave si trovava nel tratto di mare strategico, cruciale per il traffico petrolifero. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.
In Medio Oriente non si placa la tensione tra Iran e Usa e tra Israele e Libano. Un missile ha colpito una nave a Hormuz. Servizio di Federico Plotti TG2000. 🔗 Leggi su Tv2000.it
Segui gli aggiornamenti su Hormuz.

Medio Oriente ad alta tensione. Missile colpisce nave a Hormuz
Notizie e thread social correlati
Medio Oriente, tensione alta: Teheran frena sui negoziati con Washington, nodo Hormuz e accuse di spionaggioLe tensioni tra Teheran e Washington continuano a crescere, con l’Iran che ha deciso di non avviare nuovi negoziati dopo il primo incontro tenutosi a...
Medio Oriente, missile iraniano colpisce una base nel Kuwait, 5 americani feritiUn missile iraniano ha colpito una base nel Kuwait, ferendo cinque militari statunitensi.
Argomenti più discussi: Medio Oriente e accordo USA-Iran, per Kallas ci sono ragioni di cauto ottimismo; Guerra in Iran e Medio Oriente, 18 giugno; Granelli a InBlu2000: Crisi in Medio Oriente pesa su costi energia, export e investimenti delle Pmi; Easa: sconsiglio di volo sul Medio Oriente esteso all’1 luglio.
Ventimila manifestanti contro il vertice di Evian. Disordini attribuiti a gruppi black bloc mentre i leader arrivano in Alta Savoia per discutere di Ucraina, Medio Oriente, Iran e intelligenza artificiale facebook
La delegazione iraniana è arrivata a Zurigo per i colloqui con gli Stati Uniti al Bürgenstock, in Svizzera. Un passaggio delicato mentre resta alta la tensione in Medio Oriente. Sul tavolo: diplomazia, sicurezza regionale e dossier nucleare. #Iran #USA #S x.com
Temperature pomeridiane previste per oggi in Europa, parti del Nord Africa e del Medio Oriente. reddit