Lazio riprendono le proteste dei tifosi | maxi manifestazione in programma
I tifosi della Lazio si preparano a tornare in piazza per una manifestazione di protesta contro la gestione del club. La manifestazione è prevista in diverse vie e piazze di Roma. La protesta è organizzata contro l’attuale presidente e le decisioni prese dalla società . La data e i dettagli specifici dell’evento non sono stati ancora comunicati. La mobilitazione coinvolge un ampio numero di supporter della squadra.
I tifosi della Lazio torneranno a riempire le vie e le piazze di Roma per protestare contro la gestione del club di Claudio Lotito, presidente della società . Uno scontro frontale che va avanti ormai da mesi: i tifosi nel girone di ritorno hanno spesso (quasi sempre) disertato lo stadio. Ora la protesta proseguirà anche a stagione ancora chiusa. Di seguito il comunicato dei tifosi:, "LIBERTÀ!!!, "La libertà non è elargizione: è una conquista!", Giovedi 2 luglio alle ore 17:30 daremo vita alla più grande manifestazione di dissenso della storia delle tifoserie italiane., INVITIAMO A PARTECIPARE:, Tutti gli abbonati che quest'anno, con un estremo atto d'amore, hanno sacrificato la propria presenza allo stadio nonostante abbiano pagato per assicurarsi il proprio posto. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Lazio.
Lazio-Genoa, la protesta dei tifosi: Olimpico semi-vuoto
Notizie e thread social correlati
Giaccherini va all’attacco: «Le proteste dei tifosi vanno in controtendenza con le parole di Spalletti. La Juve deve puntare sempre in alto»Nel corso di un'analisi televisiva, un ex calciatore ha commentato la situazione della squadra Juventus, affermando che le recenti proteste dei...
Internazionali: proteste dei tifosi a Roma per la semifinale di Sinner e cancelli chiusi al ForoA Roma, i tifosi degli Internazionali hanno manifestato insoddisfazione a causa della pioggia che ha portato al rinvio del match di ieri sera di...
Rabbia tifosi della Lazio: la Curva Nord annuncia nuove proteste e per gli abbonamenti in Serie A...La protesta non si ferma. Anzi, si prepara a entrare in una nuova fase. Dopo mesi di contestazione, comunicati, scioperi del tifo e l'annuncio del boicottaggio della campagna abbonamenti, i gruppi org ... msn.com
La libertà non è elargizione: è una conquista!Tutti gli abbonati che quest'anno, con un estremo atto d'amore, hanno sacrificato la propria presenza allo stadio nonostante abbiano pagato per assicurarsi il proprio posto. Chi si abbonerà ma è ... sportmediaset.mediaset.it