La mamma | Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia

Notizia in breve

Dopo 17 anni, una madre ha espresso il suo dolore, affermando di aver atteso la verità senza ottenerla e che nessuno potrà restituirle la figlia. Daniela Rombi, presidente di un’associazione di familiari delle vittime di un incidente ferroviario, ha commentato che si è ottenuto almeno un minimo di giustizia, ma ha criticato le ferrovie per non aver mai chiesto scusa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo abbiamo avuto ma che vergogna per Ferrovie: mai chiesto scusa”. 🔗 Leggi su Firenze.repubblica.it

la mamma ho aspettato la verit224 per 17 anni ma nessuno mi ridar224 mia figlia
© Firenze.repubblica.it - La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Nipote torna dalla nonna COMPLETAMENTE cambiata: la VERITÀ che ha sconvolto la MADRE!

Video Nipote torna dalla nonna COMPLETAMENTE cambiata: la VERITÀ che ha sconvolto la MADRE!

Notizie e thread social correlati

La delusione di Conte per Lukaku: “È venuto al centro sportivo ma nessuno ha bussato alla mia porta. Mi sarei aspettato un saluto”Antonio Conte ha espresso la sua delusione per il comportamento di Lukaku, sottolineando che il calciatore è passato dal centro sportivo senza...

“Ho 71 anni, ho smesso di bere e ho iniziato a mangiare cibi naturali. Non mi alleno per la mia età, ma per la mia vita”: la storia di Emmie SanhA 68 anni, una donna ha deciso di cambiare il suo stile di vita, smettendo di bere alcol e adottando alimenti naturali.

Argomenti più discussi: Sorelle ritrovate, interrogatori per la mamma, il compagno e il nonno materno; MotoGP, Bezzecchi: Ho ripensato alle parole di Marc, questo momento sarà una lezione; Sorelle ritrovate, oggi gli interrogatori. La mamma: Loro vogliono stare con me. Il papà: Continuano ad attaccarmi; ALISYA E SARAH, DOMANI GLI INTERROGATORI. LA MADRE: VOGLIONO STARE CON ME.

Mamma, ho Perso l'Aereo, il nuovo film della saga non è quello che vi aspettate!Nel 2026 Disney+ lancerà uno speciale animato natalizio ispirato a 'Mamma, ho perso l'aereo', con protagonisti Topolino e Pluto. cinema.everyeye.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web