La ’favola’ dell’Ilva apre la stagione a Spazio Alberica

Notizia in breve

Alle 21,30 al San Giacomo si terrà lo spettacolo “Se questo è un operaio”, scritto dall’attrice Alessandra Magrini con audio e video di Francesco Marchese. L’evento apre la stagione di Spazio Alberica e vede come ospite Attrice Contro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Stasera alle 21,30 al San Giacomo, Attrice Contro sarà ospite di Spazio Alberica per lo spettacolo ’ Se questo è un operaio ’, scritto dalla stessa Alessandra Magrini con audio e video di Francesco Marchese. Un’artista romana che arriva a Spazio Alberica, luogo accogliente per uno spettacolo poetico, ma duro. La storia di un giovane lavoratore, di una terra, di una fabbrica che produce morte. Analogie con la triste vicenda Farmoplant che in molti hanno vissuto imprima persona. Al termine dello spettacolo sarà possibile scambiare riflessioni e commenti con la stessa attrice che ha fatto della denuncia la sua cifra recitativa. Lo show apre la... 🔗 Leggi su Lanazione.it

la 8217favola8217 dell8217ilva apre la stagione a spazio alberica
© Lanazione.it - La ’favola’ dell’Ilva apre la stagione a Spazio Alberica
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La violenza giovanile. Capire le origini per arginarla. Due incontri a Spazio AlbericaSi sono svolti due incontri presso Spazio Alberica dedicati alla violenza giovanile.

In Cdm la proroga al taglio delle accise sui carburanti e spazio anche per ex Ilva e NiscemiVenerdì 22 maggio, alle 19:00, si terrà un Consiglio dei ministri a Palazzo Chigi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web