La dura accusa di Moggi | La Juve faceva paura Mai abbiamo chiesto di vincere una partita gli altri sì

Notizia in breve

Moggi ha dichiarato che la Juventus faceva paura e che mai si sarebbe chiesto di vincere una partita, a differenza degli avversari. In un’intervista a ‘La Nazione’, ha ribadito che la condanna della squadra nel processo di Calciopoli è stata ingiusta. Ha inoltre sostenuto che la società non ha mai diretto le partite né influenzato i risultati. Le sue parole si sono concentrate sulla percezione di un trattamento ingiusto nei confronti del club.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Francesco Spagnolo Moggi in una lunga intervista ai microfoni de ‘La Nazione’ è ritornato sul calciopoli ribadendo che la Juventus è stata condannata ingiustamente. In una lunga intervista a ‘La Nazione’, Moggi si è soffermato su diversi temi: « La Juve faceva paura a tutti per quanto era forte, ma non c’è traccia di reati del club in Calciopoli. Mai abbiamo chiesto di vincere una gara, altri lo hanno fatto. Prevenuti? Tanto. Tanto. Il mio avvocato disse: l’indagato è meglio sceglierlo che cercarlo. Loro lo scelsero ». L’ex ds ribadisce con forza l’assenza di illeciti strutturali volti ad alterare i risultati sul campo. ULTIMISSIME JUVE... 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

la dura accusa di moggi la juve faceva paura mai abbiamo chiesto di vincere una partita gli altri s236
© Juventusnews24.com - La dura accusa di Moggi: «La Juve faceva paura. Mai abbiamo chiesto di vincere una partita, gli altri sì»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Atalanta Juve, ecco cosa ha chiesto Spalletti ai calciatori nello spogliatoio per vincere la partita. La rivelazioneDurante l’intervallo della partita tra Atalanta e Juventus, l’allenatore ha rivolto ai calciatori alcune richieste specifiche nello spogliatoio.

Crisi a Salsomaggiore, gli esponenti civici: “Non abbiamo mai chiesto le dimissioni del sindaco"Il sindaco di Salsomaggiore Terme ha presentato le proprie dimissioni ufficiali, che diventeranno definitive dopo venti giorni, salvo cambiamenti...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆