Kimi | Io e Hamilton per il titolo che sfida! L' ho conosciuto da bimbo quando gli ho mostrato la foto
Nella pit-lane del Red Bull Ring, tra le montagne della Stiria, è caduta molta neve dall’aprile 2024, quando un diciassettenne italiano si stava preparando per il debutto in Formula 1. In quell’occasione, il pilota ha raccontato di aver incontrato il suo rivale, con cui condivide un percorso verso il titolo mondiale, fin da quando erano bambini. Ha anche mostrato una foto che li ritrae insieme in passato.
Quanta neve è caduta sulla pit-lane del Red Bull Ring, tra le montagne della Stiria, da quando nell’aprile del 2024 un diciassettenne italiano si preparava a salire per la prima volta su una monoposto di Formula 1. “Pioveva e a un certo punto ha anche nevicato, mica potevo debuttare con qualcosa di semplice” racconta Andrea Kimi Antonelli ricordando quell’esordio che ieri, al suo arrivo nel paddock austriaco da leader del Mondiale, è apparso più lontano che mai. Qui, due anni fa, provava una F.1 per la prima volta. Ora ci torna da leader del campionato. Fa impressione? “Tanta, perché questi due anni sembrano essere volati. Su questa pista ho fatto sia i primi test di Formula 4 che quelli di F. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Kimi Antonelli Just Replaced Lewis Hamilton — The Entire F1 Grid Is STUNNED & Ferrari Is in PANIC!
Notizie e thread social correlati
Kimi Antonelli conosce Messi: “Scusa, sono sudato. Quando ho visto il maxi-schermo ho detto: oh no”Kimi Antonelli, pilota nel campionato di Formula 2, ha incontrato il calciatore famoso durante il Gran Premio di Miami.
Temi più discussi: Kimi: Io e Hamilton per il titolo, che sfida! L'ho conosciuto da bimbo, quando gli ho mostrato la foto...; Russell: Io e Kimi dobbiamo essere più intelligenti. Hamilton grande minaccia; F1, Wolff vs Vasseur: le filosofie opposte di Mercedes e Ferrari - Formula 1; F1 Austria, Russell stuzzica Antonelli: Lotta di Barcellona ha favorito la Ferrari.
Russell: Io e Kimi dobbiamo essere più intelligenti. Hamilton grande minaccia #F1 #Formula1 #AustrianGP x.com
Lewis Hamilton: In termini di Campionato... Ci sono già passato. So cosa devo fare. C’è ancora tanto da fare... È tutto qui: ok, calmati, piedi per terra... Non ci sono scorciatoie per il successo. Ognuno di noi porta qualcosa nel team. E sono così orgoglioso di qu reddit
Il Gran Premio di Barcellona ha lasciato alla Mercedes più domande che certezze, non soltanto per la vittoria sfumata contro la Ferrari di Lewis Hamilton, ma soprattutto per la gestione interna del confronto tra George Russell e Andrea Kimi Antonelli che, seco facebook
F1. Bono è una superstar, Io proteggo il gruppo: Wolff e Vasseur, due filosofie opposte per far vincere Hamilton (e Kimi Antonelli)Da una parte la glorificazione della superstar Bonnington in Mercedes, dall'altra la difesa assoluta del collettivo di Vasseur in Ferrari. Dietro la rinascita di Hamilton con Carlo Santi e il futuro ... msn.com
Kimi capolavoro a Montecarlo Hamilton secondo, Leclerc a muroFormula 1: Antonelli domina anche il gran premio di Monaco ed è sempre più leader del Mondiale. Charles furioso: Colpa dei freni ... panorama.it