Il musicista ungherese István Bátori inaugura la rassegna organistica
Domani alle 20.30 presso la Badia di Dovadola si tiene il concerto di apertura della seconda edizione della Rassegna Organistica della Romagna Toscana, con un organista ungherese. L’evento si inserisce tra le iniziative collaterali alla mostra sul Barocco, aperta fino a domenica nei Musei San Domenico.
Al via domani alle 20.30 presso la Badia di Dovadola, la seconda edizione della Rassegna Organistica della Romagna Toscana, con il concerto inaugurale dell’organista ungherese István Bátori, evento collaterale alla mostra sul Barocco presso i Musei San Domenico, visitabile fino a domenica. Il progetto culturale è promosso dall’associazione Forlì Antiqua, insieme alla Pro loco di Terra del Sole e all’Accademia degli Incamminati di Modigliana per valorizzare il patrimonio degli organi storici del territorio e le chiese che li custodiscono. Spiegano gli organizzatori: "La rassegna torna con tre appuntamenti distribuiti tra giugno e agosto neo... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Vespri d'Organo, l'ungherese László Fassang chiude la rassegna in CattedraleSabato 30 maggio alle 17 si conclude la terza edizione di Vespri d’Organo in Cattedrale, con l’ungherese László Fassang che suonerà nell’ambito della...
Leggi anche: Inaugura la rassegna "Arte a Palazzo": il calendario e gli orari delle esposizioni a Borgomanero