Il liceo Agnoletti diventa più grande Dieci nuove aule nella sede di Campi
Il consiglio della Città metropolitana ha approvato la costruzione di dieci nuove aule e di una sala polivalente presso la sede di Campi del liceo Agnoletti. L’intervento riguarda l’ampliamento degli spazi destinati alle attività scolastiche e extrascolastiche. I lavori prevedono l’allestimento di ambienti aggiuntivi per l’accoglienza degli studenti e lo svolgimento di diverse iniziative. La realizzazione si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti.
Via libera dal consiglio della Città metropolitana alla realizzazione di dieci nuove aule e alla costruzione di una nuova sala polivalente per attività didattiche ed extra-didattiche nella sede distaccata del liceo Agnoletti. Con un investimento complessivo di 5 milioni, tre dei quali finanziati grazie all’avanzo economico della stessa Metrocittà, che coordina tutti gli interventi, comprensivi dei 400mila euro necessari per la progettazione, mentre la residua copertura di 2 milioni è assicurata sull’annualità 2028. Un intervento di cui si parlava da tempo, con proteste anche da parte degli studenti e la denuncia, nel gennaio dell’anno scorso, "di una condizione scolastica inadeguata e la sensazione di sentirsi di secondaria importanza". 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Inaugurate le nuove aule e i laboratori del liceo Don Gnocchi | FOTOLa Provincia di Caserta ha aperto ufficialmente le nuove aule e i laboratori del Liceo Statale Don Gnocchi, situato in via Cupa Lunga a Maddaloni.
Provincia di Caserta, inaugurate le nuove aule e i laboratori del Liceo Don Gnocchi di MaddaloniIn provincia di Caserta, è stata ufficialmente aperta una nuova fase per il Liceo Don Gnocchi di Maddaloni con l’inaugurazione delle aule e dei...